BlooSee: App per gli amanti del mare

Posted 11/05/2010 by gabod3 in iPOD iPHONE & iPAD

BlooSee è una community per gli amanti del mare, un posto dove condividere informazioni sulla navigazione (porti, ancoraggi, servizi ed informazioni utili ai naviganti, etc…). Utile per creare e condividere rotte, è un social network pensato per chi ha a che fare con l’ambiente marino in generale. Fulcro del sistema è una mappa mondiale con la possibilità da parte degli utenti registrati di caricare ed aggiornare le informazioni e di tenere traccia delle varie navigazioni.

E’ ora disponibile una specifica App gratuita per iPhone, con cui è possibile consultare gli stessi infopoint del sito: http://itunes.apple.com/it/app/bloosee/id369962991?mt=8

Un pulsante consente di centrare la mappa sulla propria posizione, sfruttando il GPS integrato dell’iPhone. E’ possibile filtrare quali informazioni visualizzare, sia sulla mappa che come lista. Direttamente dall’applicazione si possono anche segnare i luoghi che si sono visitati ed il tutto è ovviamente sincronizzabile con il sito.

Come sviluppo futuro BlooSee promette il tracking in tempo reale via GPS delle imbarcazioni, caratteristica che renderebbe il servizio molto interessante per scopi commerciali, sociali e di sicurezza.

Per i commenti visita il forum di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46399


About the Author

gabod3


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad