mmm.... ci provo :-)
- flashcream
mmm.... ci provo :-)
preso da irrefrenabile voglia di riprendere tra le mani una chitarra dopo anni.... e grazie ad un amico che mi ha prestato l'oggetto.... l'ampli, gli effetti, il microfono e quant'altro.... (i vicini e la famiglia non ringraziano per niente)

così è nato factor g (il fattore di intelligenza): un esperimento strumentale.... c'è da dire che jeff beck è un'altra cosa e oltre i 3 minuti non riesco ad andare, cioè ne posso fare anche 9 ma sarebbe sempre uguale.... se poi ci aggiungiamo che ho rotto una corda direi che l'esperimento è finito per forza

http://www.sendmefile.com/00428035
(meglio in cuffia... il mixaggio è stato fatto in cuffia perchè le casse dell'imac suonano male e poco)
però ho fatto la copertina:

così è nato factor g (il fattore di intelligenza): un esperimento strumentale.... c'è da dire che jeff beck è un'altra cosa e oltre i 3 minuti non riesco ad andare, cioè ne posso fare anche 9 ma sarebbe sempre uguale.... se poi ci aggiungiamo che ho rotto una corda direi che l'esperimento è finito per forza
http://www.sendmefile.com/00428035
(meglio in cuffia... il mixaggio è stato fatto in cuffia perchè le casse dell'imac suonano male e poco)
però ho fatto la copertina:

Ce l'ho in cuffia adesso, a palla!!! :smt020
Bravissimo flash, mi piace molto!

Bravissimo flash, mi piace molto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
È vero che Jeff Beck è un'altra cosa (comunque preferisco Jimmy Page…
), ma il tuo brano e l'esecuzione non sono affatto male, anzi…
Many congrats Flash: sei già finito nella libreria di iTunes!
:vecchietto:
Many congrats Flash: sei già finito nella libreria di iTunes!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Bravissimo Flash! Che bellissima sorpresa: niente male, sul serio.
Questo contributo arriva assolutamente inaspettato e anche per questo motivo lo pubblico con particolare piacere: http://artlab.tuttologia.com/musica.html

Questo contributo arriva assolutamente inaspettato e anche per questo motivo lo pubblico con particolare piacere: http://artlab.tuttologia.com/musica.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
A parte che non è vero, comunque il basso è un loop di Garage Band?flashcream wrote:lo so, lo so che la cosa che vi piace di più è la batteria e il basso...![]()
![]()
![]()
Certo che devi produrre ancora!Flash wrote:visto che va così allora produrrò ancora
Anzi, hai fatto venir voglia anche a me: quasi quasi rimetto un po' a posto il mio "parto" e poi lo lancio nell'etere…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Bravo.. devvo bello!! 
Tra questo Fattore G e l'altra bellissima canzone cantata da Ismene (complimenti a tutti e due).. m'avete fatto venir voglia di farvi sentir qualche strimpello con io alla batteria e un mio carrissimo amico alla chittarra.. appena ci esce qualcosa (non so come fare a registrare..
) vi farò sentire qualche porcheria delle mie..
Ancora complimenti!
Tra questo Fattore G e l'altra bellissima canzone cantata da Ismene (complimenti a tutti e due).. m'avete fatto venir voglia di farvi sentir qualche strimpello con io alla batteria e un mio carrissimo amico alla chittarra.. appena ci esce qualcosa (non so come fare a registrare..
Ancora complimenti!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
Re: mmm.... ci provo :-)
ma dai!flashcream wrote:preso da irrefrenabile voglia di riprendere tra le mani una chitarra dopo anni....
devo dire che il fatto non mi sorprende piu' di tanto ...
BRAVO! a me piace molto