Problema Font
Problema Font
Ciao a tutti!
Ho fatto un altro dei miei casini
ho installato un bordello di fonts, a migliaia, e adesso ad aprire word o photoshop ci mette un quarto d'ora
voglio tornare ai fonts originali, come faccio? nn ditemi che devo formattare...
grazie dell'attenzione
Ho fatto un altro dei miei casini
ho installato un bordello di fonts, a migliaia, e adesso ad aprire word o photoshop ci mette un quarto d'ora
voglio tornare ai fonts originali, come faccio? nn ditemi che devo formattare...
grazie dell'attenzione
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Re: Problema Font
Non conosco un procedimento automatico che ti riporti ai font originali, comunque questo è un elenco dei font installati da Tiger.mark885 wrote:voglio tornare ai fonts originali, come faccio?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
soulreever
- Approdato su Mac Peer
Comincia con l'aprire "Libro Font" (cartella Applicazioni) e disabilita (composizione > disabilita) oppure rimuovi proprio (Archivio > rimuovi...)

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Usa il tasto MELA e/o maiuscole per selezionarne più di uno e disabilitarli tutti insieme.mark885 wrote:aspettate un sec...
@Avrobay: Ma col tuo metodo me ne elimina uno a uno![]()
@
Potresti anche creare una famiglia di font che raccoglie tutti quelli da disabilitare... :idea:
Potevi selezionare i font "utente" anche da Libro Font:mark885 wrote:ce l'ho fatta
IL MIO PRIMO TUTORIAL![]()
ANDARE SU UTENTE E SELEZIONARE TUTTI I FONT.
PREMERE CANC, DARE L'OK E IL GIOCO E' FATTO, RIMARRANNO SOLO I FONTS DEL COMPUTER CHE SONO PROTETTI!![]()

e magari scegliere tra quelli da buttare e quelli da conservare!
L'importante comunque è che tu abbia risolto
mark885 wrote:ce l'ho fatta
IL MIO PRIMO TUTORIAL![]()
ANDARE SU UTENTE E SELEZIONARE TUTTI I FONT.
PREMERE CANC, DARE L'OK E IL GIOCO E' FATTO, RIMARRANNO SOLO I FONTS DEL COMPUTER CHE SONO PROTETTI!![]()
Mi interessa anche a me, siccome ho installato un sacco di font volevo capire come tornare alle impostazioni di default.
Grazie
Alessandro