Strano problema con Amule
Strano problema con Amule
Salve a tutti miei salvatori.
Mi capita una cosa strana con Amule Kad, nonostante la priorita alta che tengo sulla lista service (Donkeyserver n 1) , mi cambia in continuazione la connessione andandomi su server con poche fonti senza che io glie lo permetti, di conseguenza il simbolino in alto a sinistra invece di essere rosso fiammante con la x bianca , è grigio e il simbolino in basso a destra verde con le freccine gialle anziche' dell'altro colore che indica la buona connessione.
Cosa e' successo?
Mi capita una cosa strana con Amule Kad, nonostante la priorita alta che tengo sulla lista service (Donkeyserver n 1) , mi cambia in continuazione la connessione andandomi su server con poche fonti senza che io glie lo permetti, di conseguenza il simbolino in alto a sinistra invece di essere rosso fiammante con la x bianca , è grigio e il simbolino in basso a destra verde con le freccine gialle anziche' dell'altro colore che indica la buona connessione.
Cosa e' successo?
massi wrote:ho solo una adsl libero
Ecco un altro che è rimasto fregato da libero
Io ti consiglio vivamente di cambiare gestore, sopratutto se hai preso l'adsl per scaricare.....perchè se non lo sai libero usa dei filtri che bloccano le connessioni p2p quindi andresti lentissimo.....poi decidi tu ovviamente er meglio è fastweb
Una MELA per dominarli tutti..
Yukora wrote:Ecco un altro che è rimasto fregato da libero![]()
![]()
Sono d'accordo di aver preso la fregatura tra l'altro fregato due volte , due mesi fa mi era scaduto il contratto, contento di cambiare finalmente da libero, invece stè teste.......... mi hanno rinnovato il contratto automaticamente, dicendomi che li dovevo avvisare io prima della scadenza.Ma non mi era stato detto.Così mi tocca stare con libero altri 10 mesi.
Però ritornando hai download con amule fino a tre giorni fa mi ha sempre funzionato alla perfezione.
Ma come si fa a toglire il LOWID ? ( la leggenda dice di riavviare tre volte)ma stavolta niente da fare
Ciao visto che queto forum ti ha aiutato vediamo se riesci ad aiutarmi, stai parlando di impostazioni di firewill, io ho le frecce gialle con id basso dove devo andare ad agire per far venire le frecce verdi con id alto? dove si trova il firewill, chiedo scusa in anticipo se le mie domande sono banali, il mio amule e 2.1.1massi wrote:Questo forum è veramente eccezionale!!Sono riuscito a togliere il LowID!!
E' stato semplice, nel firewill avevo ancora le porte della versione vecchia di amule e cosi le ho omesse.POi ho tolto un po' di file pesanti che stavo scaricando e adesso funziona alla perfezione.
![]()
![]()
Grazie