vendo Apple Wireless Mouse

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
marco-
Approdato su Mac Peer
vendo Apple Wireless Mouse

Post by marco- »

Vendo a 35€ causa inutilizzo.
Usato in tutto tre volte per un totale di circa 7h quindi e' praticamente nuovo. Ovviamente ho il pacchettino di quando mi e' arrivato con plastichine, etc
While some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.
bpee
Approdato su Mac Peer

Post by bpee »

1) è quello bluetooth bianco, vero??
2) garanzia/scontrino?!!

grazie
"per la prima volta la gente viene da me prima di andare da loro..."
marco-
Approdato su Mac Peer

Post by marco- »

1) si'

2) guarda l'ho acquistato insieme all'iMac g5 questo Ottobre ma l'ho usato 3 volte in tutto (credevo avesse due bottoni e non mi sono accertato di questa cosa prima di acquistarlo, che scemo :D ) per cui se sei interessato posso farti una copia della fattura che e' in mio possesso e posso farti uno screenshot della consegna avvenuta da parte della TNT, dato che ho ancora il "talloncino" sul pacco del mio iMac

Ciao e grazie per l'interesse, :)

Marco
Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.
bpee
Approdato su Mac Peer

Post by bpee »

potrebbe interessarmi... di dove sei?? io sono di milano... si può fare la consegna a mano??
"per la prima volta la gente viene da me prima di andare da loro..."
marco-
Approdato su Mac Peer

Post by marco- »

Per la consegna a mano la vedo dura, abito in provincia di Roma. :(

Post Reply