sony e apple..

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
RRRHo
Amico di Mac Peer
sony e apple..

Post by RRRHo »

ho da poco comprato un buon MD della sony ma il software di gestione incluso è esclusivamente per pc! dunque non riesco ad utilizzarlo.
qualcuno ha avuto questo problema e l'ha risolto?..
flashcream

Post by flashcream »

sposto in sez. hardware.... 8)

non credo sia possibile risolvere alcunchè.... troppo distanti apple e sony sui lettori mp3, md ecc ecc

non esiste software che io sappia e se non si monta su scrivania c'è ben poco da fare o gestire

qui in parte se ne è parlato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showt ... ht=lettore
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

La soluzione si chiama IPOD 8)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
RRRHo
Amico di Mac Peer

Post by RRRHo »

Melquiades wrote:La soluzione si chiama IPOD 8)
beh,.. non è che l'IPOD e un MD siano proprio la stessa cosa..caro mio...
lettori mp3 in giro ce ne sono di tutti i tipi, ma se voui fare registrazioni live di qualità, cosa me ne faccio dell'ipod..
Oltretutto è pieno di fighetti a giro con l'ipod, cos'è, la apple è divenuta famosa per un bel lettore mp3 forse?...
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Hai mai sentito parlare di belkin voice recorder? sai non è colpa mia se ancora una volta l'apple ha creato l'apparecchio migliore 8)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Kratork

Post by Kratork »

mha... migliore non so...
esteticamente è probabile, ma il rapporto qualità prezzo è scandaloso, sopratutto se pensi che metà dei gadget che devi comprare a parte potrebbero benissimo essere funzioni integrate di default (vedi un microfono per registraare, un sintonizzatore radio...)

l'iPod è bello, ma non molto di più :roll:
imho
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

scusa kratork ma non sono molto d'accordo certo è anche la passione che mi fa pendere dalla parte della mela.
L'Ipod è intuitivo semplice e bello. Quanta differenza di prezzo c'è tra il mio Ipod video da 30gb e un creative di eguale memoria?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Kratork

Post by Kratork »

non lo so, ma hanno sicuramente tutti e due prezzi esagerati...
poi la musica ascoltata con gli auricolari è una presa per il culo di per se :lol: :lol:

a me i lettori mp3 stan sulle balle per principio :lol: :lol: :lol:
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

ma dai kratork non essere così marmoreo nelle tue convinzioni.......per me il lettore mp3 è imprenscindibile.....oltretutto è molto comodo.....
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Kratork

Post by Kratork »

son molto più che marmoreo...
la musica va ascoltata con tutto il corpo, con tutte le frequenze che la compongono... me ne frego se per la scienza l'orecchio umano sente da tot frequenza a tot frequenza e quindi si possono bypassare le altre frequenze...

gli esseri umani sentono con tutto il corpo, non solo con le orecchie, quindi infilarsi gli auricolari per ascoltare musica (compressa), per me, è na strunzata enorme.

Post Reply