Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Eccomi qua sono una nuova iscritta, uso il mac da sempre ma ho scoperto questo forum solo oggi e mi piace molto
sono da poco passata a osX dal 9 e sono un tantino spaesata ma leggendo questo e altri forum mi sento già un po' più a casa
sono da poco passata a osX dal 9 e sono un tantino spaesata ma leggendo questo e altri forum mi sento già un po' più a casa
benvenuta carissima :cinese:
ti invito a mettere un avatar (l'immagine che contraddistingue ogni utente) al più presto, in modo da rendere il forum più bello e in modo da riconoscerci in un attimo!
Buona permanenza su MacPeer

ti invito a mettere un avatar (l'immagine che contraddistingue ogni utente) al più presto, in modo da rendere il forum più bello e in modo da riconoscerci in un attimo!
Buona permanenza su MacPeer
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
-
TonyMakkiozza
uff....non dargli retta shknot, nessuna foto è richiesta :smt011TonyMakkiozza wrote:Benvenuta shknot, ti informo che come avatar d'ordinanza per tutti i nuovi iscritti e' prevista la propria foto.peciot wrote:ti invito a mettere un avatar![]()
![]()
(Per la serie episodi di nonnismo)
(Per la serie, solidarietà femminile :smt040 )
ah, benvenuta nel gruppo
- flashcream
Come osi?flashcream wrote:shknotma sei parente di hartz?.... sti nick senza vocali :cinese:
Io ho solo 3 consonanti in successione (rtz), ma tu ne hai ben quattro (shcr)…
:incazzato:
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima