vlc per intel
vlc per intel
gentili users questo nuovo vlc per intel non mi convince molto a volte si blocca o da messaggi d'errore........
megliko quello per powermac :evil:
megliko quello per powermac :evil:
Hai installato la versione giusta? La 0.8.5 http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html
Hai letto questo post?
Hai letto questo post?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
A me non si è ancora bloccata. L'unico problema che ho riscontrato -- come ha segnalato gabod3 -- è che con alcuni video .avi VLC mi chiede di riparare. Cosa, sinceramente, non saprei.
La versione 0.8.4 test4 universal non mi dava questi intoppi (forse, sarà meglio reinstallare quella; farò altre prove).
Comunque, cliccando su OK, dopo la «riparazione», il filmato si vede bene. Oppure, codificandolo con ffmpegX, come descritto nell'altro post.

La versione 0.8.4 test4 universal non mi dava questi intoppi (forse, sarà meglio reinstallare quella; farò altre prove).
Comunque, cliccando su OK, dopo la «riparazione», il filmato si vede bene. Oppure, codificandolo con ffmpegX, come descritto nell'altro post.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Basta il cono...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer