archicad patch italiano
archicad patch italiano
sto cerando la patch italiana per l'archicad 9 student version, qualcuno sa dove posso trovarla?
Grazie ciao
Grazie ciao
Re: archicad patch italiano
Ciao a te,dinofred wrote:sto cerando la patch italiana per l'archicad 9 student version, qualcuno sa dove posso trovarla?
Grazie ciao
sbagli innanzitutto sezione, motivo per cui sposto la tua richiesta in Mac Help.
Nel caso la patch da te richiesta sia tesa a violare le limitazioni imposte dalla versione "Trial", il topic verrà chiuso.
GdC,
TC
Re: archicad patch italiano
rispondo di corsa...temo che TC (come sempre) abbia ragione, ma non ne sono certo. In tutti modi, ciò che cerchi, è da molto oggetto del desiderio di moltissimi altri utenti archicad (V.9), il che mi fa supporre che l'invito di TC ad una maggiore cautela nelle richiesta sia piuttosto fondato!TheCube wrote:Ciao a te,dinofred wrote:sto cerando la patch italiana per l'archicad 9 student version, qualcuno sa dove posso trovarla?
Grazie ciao
sbagli innanzitutto sezione, motivo per cui sposto la tua richiesta in Mac Help.
Nel caso la patch da te richiesta sia tesa a violare le limitazioni imposte dalla versione "Trial", il topic verrà chiuso.
GdC,
TC
buona giornata!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.