Microsoft Word
Microsoft Word
Salve a tutti
Vorrei sottoporre alla platea del forum un quesito per alcuni forse scontato.
Nell'azienda in cui lavoro, hanno regalato un G5 con dei programmi in bundle, tra cui microsoft Word. Il problema e che tutti i comandi sono in inglese, e non tutti,ovviamente, sanno l'inglese. Esiste un sistema per convertirle in italiano?
Grazie
Vorrei sottoporre alla platea del forum un quesito per alcuni forse scontato.
Nell'azienda in cui lavoro, hanno regalato un G5 con dei programmi in bundle, tra cui microsoft Word. Il problema e che tutti i comandi sono in inglese, e non tutti,ovviamente, sanno l'inglese. Esiste un sistema per convertirle in italiano?
Grazie
Re: Microsoft Word
Come ti è stato detto non esiste nessun modo per convertire Word in Italiano (una volta lo si sarebbe potuto fare con ResEdit, ma ora…).morpheus wrote:Il problema e che tutti i comandi sono in inglese, e non tutti,ovviamente, sanno l'inglese. Esiste un sistema per convertirle in italiano?
Grazie
Comunque, a dire la verità, se Word viene usato per scrivere e per stampare, non mi pare che siano tanti e così strani i termini in Inglese da ricordare…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ottima idea!Rollei wrote:c'è forse il modo di installare il correttore italiano?
Io uso Word vX e, pur essendo in Inglese, ha il correttore in Italiano!
Ho controllato ora nelle preferenze e non c'è nessuna opzione modificata nella scelta del dizionario, però funziona in Italiano… che sia perché in qualche modo riconosce che la lingua scelta per tutto il resto (Finder…) è l'Italiano?

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb