Problema con VLC
Problema con VLC
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con VLC. Da quando ho aggiornato a 10.4.2 crasha sempre.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ho un problema con VLC. Da quando ho aggiornato a 10.4.2 crasha sempre.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
- flashcream
no...
prova a buttare le pref. e la sua cache (trovi tutto in preferenze dell'user)
riapri l'applicazione
sperem...
hai letto il crashlog?.... ad ognimodo vlc a qualcuno crasha... sto leggendo nel suo forum... http://forum.videolan.org/viewforum.php?f=2 .... dicono anche di scaricare una nuova copia oltre quello scritto sopra
riapri l'applicazione
sperem...
hai letto il crashlog?.... ad ognimodo vlc a qualcuno crasha... sto leggendo nel suo forum... http://forum.videolan.org/viewforum.php?f=2 .... dicono anche di scaricare una nuova copia oltre quello scritto sopra
BINGOflashcream wrote:no...
riapri l'applicazione
sperem...
hai letto il crashlog?.... ad ognimodo vlc a qualcuno crasha... sto leggendo nel suo forum... http://forum.videolan.org/viewforum.php?f=2
Thanks flashcream !!!
Gia' che ci sono avrei 2 altri "problemini" con VLC:
Ho una mega playlist m3u che vorrei ascoltare mettendo i brani casualmente.
1) Nonostante il fatto che imposti la riproduzione casuale noto che i brani selezionati hanno tendenza a cadere sempre nella stessa zona (Hartz tu che sei un matematico ....)
2) In alcune cartelle all'interno della m3u non va mai a pescare. Ad esempio:

James Taylor e' una cartella cospicua. Li' dentro non ci va mai. Perche' ?
Albino, ti ricordo che io sono un chimico e non un matematico…Albino wrote:1) Nonostante il fatto che imposti la riproduzione casuale noto che i brani selezionati hanno tendenza a cadere sempre nella stessa zona (Hartz tu che sei un matematico ....)
Comunque sia, esistono diversi algoritmi RNG (Random Number Generators) per la generazione di numeri casuali che possono essere lineari, ricorsivi, non lineari… e tutti, in un modo o nell'altro, fanno ricorso ai numeri primi.
Ora, se si applica uno di questi algoritmi ad un insieme di numeri abbastanza esiguo come nel tuo caso e se le osservazioni compiute sono dell'ordine di qualche decina, è altamente probabile che i risultati non sembrino casuali oppure che si concentrino in determinate zone.
In altre parole: non limitarti ad una decina di osservazioni, ma fanne almeno un migliaio…
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hai ragione, ho fatto un voluto errore filosofico.Hartz wrote: Albino, ti ricordo che io sono un chimico e non un matematico…![]()
Comunque sia, esistono diversi algoritmi RNG (Random Number Generators) per la generazione di numeri casuali che possono essere lineari, ricorsivi, non lineari… e tutti, in un modo o nell'altro, fanno ricorso ai numeri primi.
Ora, se si applica uno di questi algoritmi ad un insieme di numeri abbastanza esiguo come nel tuo caso e se le osservazioni compiute sono dell'ordine di qualche decina, è altamente probabile che i risultati non sembrino casuali oppure che si concentrino in determinate zone.
In altre parole: non limitarti ad una decina di osservazioni, ma fanne almeno un migliaio…![]()
:smt025
Riconosco che normalmente l'appellativo di una persona va di pari passo alla carriera accademica
Tuttavia pensavo che svariate decine di anni
Noto invece (con sommo piacere) che pervade ancora l'anima del chimico che si commuove ancora a parlare di orbitali
A parte questo OT provero' a basare le mie osservazioni su campioni statistici piu' completi quindi cerchero' di ascoltare + brani possibile per vedere se si randomizza a dovere.