Quale router per aMule??
Quale router per aMule??
Ciao a tutti, uso attualmente stò usando un router Netgear 634, però al massimo posso settare il limite max di connessioni a 50 e il limite max delle fonti a 300, oltre nn vado si impalla tutto
e la navigazione diventa impossibile, poi dopo 30/40 ore di connessione il modem cede definitivamente e si inchioda..
Qualcuno mi consiglia un modem di qualità e affidabilità pari o superiore al netgear che possa gestire con facilità almeno 300/350 connessioni massime??
Voi cosa usate??
Con quante fonti max e quante connessioni max??
Ciao e Grazie
P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..
Qualcuno mi consiglia un modem di qualità e affidabilità pari o superiore al netgear che possa gestire con facilità almeno 300/350 connessioni massime??
Voi cosa usate??
Con quante fonti max e quante connessioni max??
Ciao e Grazie
P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..
- flashcream
Re: Quale router per aMule??
questo è un buon punto di partenza ma...brulz wrote:P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..
domanda preliminare, hai forse una connessione libero, wind ?
Re: Quale router per aMule??
quotoflashcream wrote:questo è un buon punto di partenza ma...brulz wrote:P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..
domanda preliminare, hai forse una connessione libero, wind ?
Per caso hai un abbonamento internet con Libero? In quel caso potresti essere soggetto a limitazioni di banda
Iolla Iolla® supporter
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer