tiger
Re: tiger
si vede che non lo sapeva...cmq non sono fatti nostri!TheCube wrote:E come mai hai comprato una copia regolare di Tiger su DVD, quando:
a) non hai un lettore di DVD
b) Apple lo vende anche su CD?
Ti dico già in anitcipo che con un lettore esterno non funzionerà mai....ci ho gia provato!taolang wrote:sapete se ce un sistema per installare tiger da un dvd esterno?
siccome ho un imac g4 ma non ha lettore dvd interno
grazie
- flashcream
scusa ma se è firewire funziona eccome....gsaro wrote: Ti dico già in anitcipo che con un lettore esterno non funzionerà mai....ci ho gia provato!
no, spiacente ma non funziona, inizia la procedura ma poi si blocca, sperimentato personalmente.flashcream wrote:scusa ma se è firewire funziona eccome....gsaro wrote: Ti dico già in anitcipo che con un lettore esterno non funzionerà mai....ci ho gia provato!
ho dovuto risolvere il problema avviando l'iMac in modalità target (firewire).
poi ho usato il lettore interno del powerbook ed ho installato tiger sull'HD dell'iMac
Forse non sono fatti tuoi, ma miei sicuramente sì.gsaro wrote:si vede che non lo sapeva...cmq non sono fatti nostri!TheCube wrote:E come mai hai comprato una copia regolare di Tiger su DVD, quando:
a) non hai un lettore di DVD
b) Apple lo vende anche su CD?
Sai benissimo che su questo forum non è consentito discutere di attività illegali e questo è un caso lampante di tentativo maldestro di procurarsi una copia di Tiger in modo illecito.
- flashcream
convinto che si potesse... forse ho ricordi di qualche altro OSKratork wrote: no, spiacente ma non funziona, inizia la procedura ma poi si blocca, sperimentato personalmente.
scusate per l'affermazione perentoria
a completamento per taolang aggiungo: il target mode funziona solo se è installato panther (requisito minimo)