masterizzare dvd con musica

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cla78
masterizzare dvd con musica

Post by cla78 »

Se voglio utilizzare un dvd per registrare tutta la musica che ho, anzichè un semplice cd, come devo fare?Devo usare itunes o toast (io ho toast 6 titanium)?
grazie ciauuuuuu :) :)
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: masterizzare dvd con musica

Post by Jamming »

cla78 wrote:Se voglio utilizzare un dvd per registrare tutta la musica che ho, anzichè un semplice cd, come devo fare?Devo usare itunes o toast (io ho toast 6 titanium)?
grazie ciauuuuuu :) :)
e dopo dove lo leggi il dvd con la musica?

solo sul dvd di casa

se invece vuoi fare un backup della tua musica basta che masterizzi il dvd come dati
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

se vuoi masterizzare i brani già presenti nella libreria di itunes puoi farlo direttamente dall'applicazione :)
in itunes:
- crea una playlist
- mettici dentro tutta la musica (se hai più di 4,7Gb di musica dovrai fare più playlist, ognuna da max 4,7GB)
- dal menù Itunes scegli preferenze->avanzate->masterizzazione e seleziona il supporto su cui vuoi masterizzare (DVD nel tuo caso)
- seleziona la playlist e clicca sul pulsante "masterizza" in alto a destra
- segui le indicazioni di itunes

Se invece vuoi masterizzare delle cartelle i musica presenti nel finder ma non in itunes apri toast, seleziona il tab "data" (ho toast 7 ma credo sia uguale in toast 6), butta sulla finestra di toast tutte le cartelle da masterizzare e masterizza :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply