suoni di sistema help
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
suoni di sistema help
in alcuni casi mi vanno via i suoni di sistema come il rumore del cestino quando si svuota, per riattivarli devo riavviare, da cosa dipende ??
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Re: suoni di sistema help
Strano. In questi casi apri un attimo Garageband e i parametri audio si resetteranno.Appleman76 wrote:in alcuni casi mi vanno via i suoni di sistema come il rumore del cestino quando si svuota, per riattivarli devo riavviare, da cosa dipende ??
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Re: suoni di sistema help
e infatti è quello che faccio ma non si resattano devo riavviareavrobay wrote:Strano. In questi casi apri un attimo Garageband e i parametri audio si resetteranno.Appleman76 wrote:in alcuni casi mi vanno via i suoni di sistema come il rumore del cestino quando si svuota, per riattivarli devo riavviare, da cosa dipende ??
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
no, su un altro forum dicono che è capitato a molti utenti che invece di riavviare arrestano il processo coreaudiod da monitoraggio attività, questi poi si riavvia da solo risistemando il problemaimattg5 wrote:Quando te lo fa hai qualche applicazione particolare aperta?
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Leggi qui:Appleman76 wrote:no, su un altro forum dicono che è capitato a molti utenti che invece di riavviare arrestano il processo coreaudiod da monitoraggio attività, questi poi si riavvia da solo risistemando il problema
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3121
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
quindi secondo te cambierebbe la frequenza dell'audio integrato?avrobay wrote:Leggi qui:Appleman76 wrote:no, su un altro forum dicono che è capitato a molti utenti che invece di riavviare arrestano il processo coreaudiod da monitoraggio attività, questi poi si riavvia da solo risistemando il problema
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
- flashcream
qui il doc. ufficiale http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300832
preciso che riguarda le applicazioni e non dovrebbe riguardare i suoni di sistema (come il cestino)
percui una risposta non ce l'ho, ma coreaudio spesso fa le bizze, cosi pare.... e verrà aggiornato prox. immagino
riavviando cmq il problema si risolve..... o solo anche riavviando il processo, per quanto riguarda i suoni di sistema
preciso che riguarda le applicazioni e non dovrebbe riguardare i suoni di sistema (come il cestino)
percui una risposta non ce l'ho, ma coreaudio spesso fa le bizze, cosi pare.... e verrà aggiornato prox. immagino
riavviando cmq il problema si risolve..... o solo anche riavviando il processo, per quanto riguarda i suoni di sistema
Anche se purtroppo NON ci troverai una soluzioneavrobay wrote:Leggi qui:Appleman76 wrote:no, su un altro forum dicono che è capitato a molti utenti che invece di riavviare arrestano il processo coreaudiod da monitoraggio attività, questi poi si riavvia da solo risistemando il problema
Il problema di cui parlo in quel topic, l'ho ripreso qui e come potrai vedere è un problema che si ripresenta...
A me problemi con i suoni di sistema però non ne dava... fino a qualche giorno fa!
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
grazie ragazziflashcream wrote:qui il doc. ufficiale http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300832
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb