Come cambiare effetto contrazione delle finestre nel dock?
Come cambiare effetto contrazione delle finestre nel dock?
ciao, volevo chiedere a tutti vuoi se conoscete altri effetti ontrazione. Per essere più chiari sto parlando di effetto genio o scala, che si può impostare in /preferenze/dock.
Io conosco altri effetti (tipo ruota) ma non riesco a trovarli in rete e di conseguenza installare. Grazie e spero nel vostro aiuto. ciao
Io conosco altri effetti (tipo ruota) ma non riesco a trovarli in rete e di conseguenza installare. Grazie e spero nel vostro aiuto. ciao
Re: Come cambiare effetto contrazione delle finestre nel doc
La ruota non la conosco ma puoi abilitare il risucchio con Onyx. Non è una battuta.pjcau wrote:ciao, volevo chiedere a tutti vuoi se conoscete altri effetti ontrazione. Per essere più chiari sto parlando di effetto genio o scala, che si può impostare in /preferenze/dock.
L'effetto ruota lo installai 34 anni fa su Mac Os 8.5, non sapevo esistesse per Mac Os X.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Alcuni effetti del Dock - tipo, il risucchio e altre cosette - li puoi abilitare con l'applicazione gratis TinkerTool, segnalata tempo fa da Hartz.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life wrote:Alcuni effetti del Dock - tipo, il risucchio e altre cosette - li puoi abilitare con l'applicazione gratis TinkerTool, segnalata tempo fa da Hartz.
]
Credo che faccia quello che fa Onyx. Non credo che abiliti l'effetto "ruota".
Con il gratuito TinkerTool puoi scegliere tra tre effetti per il Dock, mentre nelle preferenze del Dock ne puoi scegliere solo due.pjcau wrote:grazie per l'aiuto..se qualcun altro sapesse non esiti a scrivere. cio

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay wrote:L'effetto ruota lo installai 34 anni fa su Mac Os 8.5, non sapevo esistesse per Mac Os X. ]
34 anni fà? uh?
macric wrote:avrobay wrote:L'effetto ruota lo installai 34 anni fa su Mac Os 8.5, non sapevo esistesse per Mac Os X. ]
34 anni fà? uh?
Una battutaccia. Tutto qui.