hard disk
-
domenico75
- Approdato su Mac Peer
hard disk
Buona sera a tutti voi,
e da un po di giorni che mi sto documentando sui nuovi Apple Imac e mi è venuto in mente questo, se io dovessi comprare un nuovo Apple Imac intel dual core quello da 20" ha 250 gb di disco, se io volessi potenziarlo si può oppure no, attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
DOMENICO 75
e da un po di giorni che mi sto documentando sui nuovi Apple Imac e mi è venuto in mente questo, se io dovessi comprare un nuovo Apple Imac intel dual core quello da 20" ha 250 gb di disco, se io volessi potenziarlo si può oppure no, attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
DOMENICO 75
- flashcream
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se tu dovessi comprare un iMac Core Duo hai già fatto la scelta giusta!
Personalmente, per restare al passo con il rapido sviluppo tecnologico, ti consiglio di carrozzare bene il tuo Mac, così ci metterà un po' di più ad invecchiare.

Personalmente, per restare al passo con il rapido sviluppo tecnologico, ti consiglio di carrozzare bene il tuo Mac, così ci metterà un po' di più ad invecchiare.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
kingofgames
Mi sento di caldeggiare il suggerimento di King: quello interno attuale di 250 Gb è già bello capiente. Se poi compri un HD esterno ti serve per fare il backup e per installarci un Tiger di emergenza da cui avviare in caso di problemi.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
domenico75
- Approdato su Mac Peer
risposta
Quale sarebbe la configurazione giusta?
Re: risposta
Mi sembra che vada tutto bene a parte i 512 Mb di RAM che sono ridicoli: Tiger è famelico di RAM per cui ti consiglierei di portare la RAM almeno ad 1 Gb.domenico75 wrote:Quale sarebbe la configurazione giusta?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Credo che al 4° raduno di Mac Peer mi dovrai spiegare la teoria della relatività. Tanti tuoi colleghi ci hanno già provato, ma senza successo. Sai, sono proprio uno zuccone.Hartz wrote:[OT]
Mac, tu insegni Storia Medievale secondo l'interpretazione einsteiniana?![]()
[/OT]
Sarà, quindi, qualcosa di psicoanalitico che mi ha fatto citare il concetto di relatività (del tipo: il fascino dell'ignoto; oppure; frustrazione dell'incompreso).
Certo, il suggerimento della RAM è certamente saggio, condivisibile e poco "relativo". Di quella, più ne metti e meglio sta il Mac.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»