non e' da un giga il nano...!!!
non e' da un giga il nano...!!!
Perche il mio nano nuovo da un giga appena messo mi riconosce solo 894mb???

Re: non e' da un giga il nano...!!!
dovrebbe essere un po come per gli HD normaliKATANGA wrote:Perche il mio nano nuovo da un giga appena messo mi riconosce solo 894mb???![]()
![]()
leggi qui
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t%E0+Lacie
Non conosco la struttura dell'iPod, ma su un HD "normale" da 1 giga byte, lo spazio effettivamente disponibile sarebbe di 953,7 Mb quindi nel tuo caso sembrerebbero esserci circa 59 Mb che mancano all'appello…KATANGA wrote:lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!!![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
forse quei 59mega che mancano c'è installato il "software"Hartz wrote:Non conosco la struttura dell'iPod, ma su un HD "normale" da 1 giga byte, lo spazio effettivamente disponibile sarebbe di 953,7 Mb quindi nel tuo caso sembrerebbero esserci circa 59 Mb che mancano all'appello…KATANGA wrote:lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!!![]()
![]()
:vecchietto: