Apple Mac OS X 10.3.9 Panther
Apple Mac OS X 10.3.9 Panther
Installando il sistema operativoin oggetto, è possibile successivamente eseguire questo aggiornamento? ''Mac OS X Upgrade DVD'' (Tiger 10.4)
Grazie
Grazie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Mac 4 Life wrote:No, non puoi aggiornare gratis via Software Update il sistema da Panther 10.3 a Tiger 10.4.
L'unica è acquistare il DVD e procedere all'aggiornamento (ci sono, poi, diverse opzioni per farlo).
]
La mia situazione è questa, ho acquistato (forse per errore questo aggiornamento? ''Mac OS X Upgrade DVD'' (Tiger 10.4) e il mio IMAC G3 senza sistema operativo (in quanto ho sostituito HD e aggiornato firmware) che per aggiornare devo avere installato la versione 10.3 o suc
cessive.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Certo, per poter fare l'aggiornamento col DVD di Tiger devi avere prima installato Panther.danir wrote:La mia situazione è questa, ho acquistato (forse per errore questo aggiornamento? ''Mac OS X Upgrade DVD'' (Tiger 10.4) e il mio IMAC G3 senza sistema operativo (in quanto ho sostituito HD e aggiornato firmware) che per aggiornare devo avere installato la versione 10.3 o suc
cessive.
Non credo ci siano altre soluzioni. Scusa, ma hai provato a inserire il DVD nel Mac? Quale messaggio di dà?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Partendo con il DVD (non essendo nessun SO installato) mi da solo la possibilità di aggiornare e non di installare solo se ho una versione installata 10.3 o success.Mac 4 Life wrote:Certo, per poter fare l'aggiornamento col DVD di Tiger devi avere prima installato Panther.danir wrote:La mia situazione è questa, ho acquistato (forse per errore questo aggiornamento? ''Mac OS X Upgrade DVD'' (Tiger 10.4) e il mio IMAC G3 senza sistema operativo (in quanto ho sostituito HD e aggiornato firmware) che per aggiornare devo avere installato la versione 10.3 o suc
cessive.
Non credo ci siano altre soluzioni. Scusa, ma hai provato a inserire il DVD nel Mac? Quale messaggio di dà?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
danir wrote:Partendo con il DVD (non essendo nessun SO installato) mi da solo la possibilità di aggiornare e non di installare solo se ho una versione installata 10.3 o success.
E prima che ti sostituissero l'HD cosa avevi installato? (prima domanda)
(Seconda) Perché hai comprato l'aggiornamento a Tiger se sapevi di non avere il DVD di Panther?
Perchè sono stato un pirloneMac 4 Life wrote:danir wrote:Partendo con il DVD (non essendo nessun SO installato) mi da solo la possibilità di aggiornare e non di installare solo se ho una versione installata 10.3 o success.![]()
E prima che ti sostituissero l'HD cosa avevi installato? (prima domanda)
(Seconda) Perché hai comprato l'aggiornamento a Tiger se sapevi di non avere il DVD di Panther???:
Ciao danir. Ricordo questo lungo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=7359 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Anch'io lo sono: non sto a raccontarti quante ne ho fatte col Mac. Sbagliamo tutti.danir wrote:Perchè sono stato un pirlone, ma visto che ora ce l'ho non posso buttarlo. Avevo OS 9.2.
Temo proprio che non ci siano soluzioni, almeno che io conosca.
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer