mac installer
mac installer
Ho un documento unix eseguibile (PPC) per installare un gioco...

solo che quando faccio doppio click tenta inutilmente di aprirmelo con photoshop..
come faccio?
grazie[img]

solo che quando faccio doppio click tenta inutilmente di aprirmelo con photoshop..
come faccio?
grazie[img]
-
kingofgames
-
kingofgames
come ti dicevo ieri sono una capra...kingofgames wrote:questo è il dilemma purtroppo per gli eseguibili unix è sempre un problema
so che un mio amico ha risolto questo tipo di problema cn degli emulatori o roba varia ma nn so se x il tuo caso possa andare bene
mi disp nn esserti di aiuto![]()
ma gli eseguibili unix cosa sono esattamente?
sembrerebbe di si... ma sai bene quanto sono ferrato..avrobay wrote:Sei sicuro che sia roba per Mac?
c'è una cartella mac e una win e nel CD uno un file che si chiama mac installer... inoltre in file testo parla dei requisiti necessari per l'utilizzo del gioco su mac...
potrebbe essere per mac intel?
-
kingofgames
Fai questo tentativo... prova ad aprirlo con "Installer" una applicazione che si trova in Cartella Applicazioni > Utilityduccio wrote:sembrerebbe di si... ma sai bene quanto sono ferrato..avrobay wrote:Sei sicuro che sia roba per Mac?
c'è una cartella mac e una win e nel CD uno un file che si chiama mac installer... inoltre in file testo parla dei requisiti necessari per l'utilizzo del gioco su mac...
potrebbe essere per mac intel?