Video Lan non svilupperà più per PPC
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Video Lan non svilupperà più per PPC
I responsabili di Video Lan Client, uno dei lettori multimediali più diffusi nel mondo Mac, hanno ufficialmente dichiarato che non sviluppereranno più VLC per PPCam , solo per MacIntel.
Qui l'articolo.

Qui l'articolo.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mi pare logico.
Anche se non capisco l'ultima frase dell'articolo...
??:
About Apple: Apple is the creator of the hyped and overpriced Macintosh computer. Until recently, Apple buyers could brag in front of PC users about how their PowerPC-based computer was twice as expensive, but also twice as powerful as the Intel-based counterpart. Now, thanks to the Intel transition, Apple computers are only twice as expensive.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
sembra voglia dire che quando i mac avevano i ppc erano 2 volte più costosi ma anche 2 volte più veloci dei pc, mentre ora con i processori intel saranno solamente 2 volte più costosigabod3 wrote:Mi pare logico.
About Apple: Apple is the creator of the hyped and overpriced Macintosh computer. Until recently, Apple buyers could brag in front of PC users about how their PowerPC-based computer was twice as expensive, but also twice as powerful as the Intel-based counterpart. Now, thanks to the Intel transition, Apple computers are only twice as expensive.??:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"