rar e UnRarX
rar e UnRarX
ho aperto un .rar con UnRarX. sembra scompattare tutto senza problemi, creando la cartella dentro la quale dovrebbero esserci dei file. tuttavia, una volta finito, se apro la cartella nulla! è vuota! ho provato ad aprire la cartella con il terminale ed effettivamente i file ci sono!!! che può essere?! come risolvo?!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
Re: rar e UnRarX
ho letto già di questo problema, ma non ricordo il post. Però ricordo che era stato jamming a dare il suggerimento risolutivo....attendi fiducioso..;-)kphigo wrote:ho aperto un .rar con UnRarX. sembra scompattare tutto senza problemi, creando la cartella dentro la quale dovrebbero esserci dei file. tuttavia, una volta finito, se apro la cartella nulla! è vuota! ho provato ad aprire la cartella con il terminale ed effettivamente i file ci sono!!! che può essere?! come risolvo?!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Sarei più propenso ad attribuire il bug all'applicazione visto che, ad esempio, StuffIt Expander lo stesso scherzo lo faceva anche con Panther (mi pare…).Kratork wrote:bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido)
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
mi dispiace contraddirvi ma, anche se mi era già successo anche con stuffit, questa volta il problema si presentava con UnrarX!Hartz wrote:Sarei più propenso ad attribuire il bug all'applicazione visto che, ad esempio, StuffIt Expander lo stesso scherzo lo faceva anche con Panther (mi pare…).Kratork wrote:bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido)
:vecchietto:
che cmq è stato risolto allo stesso modo...
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!