copia dvd

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
livingdead
Mac Peer Aficionado
copia dvd

Post by livingdead »

ciao sto cercando mac the ripper ma da version tracker non riesco a scaricarlo, la pagina di download del software mi rimanda al sito sofpedia ma lì non ce nessun link per scaricare il programma.

cercavo questo programma xkè vorrei masterizzare un dvd e con toast nn ci riesco per vari problemi.

spero in un vostro aiuto nel trovare il soft oppure nel consigliarmi un altro metodo per masterizzare questo dvd che a quanto pare toast non digerisce

grazie a todos ;)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Strano :? ??: forse stanno aggiornando i lserver. comunque in alternativa puoi usare OSEX ... un po' spartano :roll: ma efficace! :wink:
Iolla Iolla® supporter
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

grazie gnombyx ora provo con questo osex ma te sai se è efficace come mac the ripper riguardo ha problemi di copia fra dvd?
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

livingdead wrote:grazie gnombyx ora provo con questo osex ma te sai se è efficace come mac the ripper riguardo ha problemi di copia fra dvd?
l'ho usato solo due o tre volte prima di scoprire MAcTheRipper pero' non ha mia sbagliato :)
Iolla Iolla® supporter
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

gnombyX wrote:
livingdead wrote:grazie gnombyx ora provo con questo osex ma te sai se è efficace come mac the ripper riguardo ha problemi di copia fra dvd?
l'ho usato solo due o tre volte prima di scoprire MAcTheRipper pero' non ha mia sbagliato :)
ok thanx mentre aspetto mac the ripper uso questo te cmq nn conosci altri luoghi da dove posso scaricarlo?
flashcream

Post by flashcream »

controlla la posta... :smt059
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

flashcream wrote:controlla la posta... :smt059
:ola: :worty: ;) grazie Flash :)

Post Reply