Alcune info per scelta nuovo cellulare (sony ericsson)
Alcune info per scelta nuovo cellulare (sony ericsson)
Probbilmente sarò costretto a lasciare il mio caro e fidatissimo sony ericsson T630 (a mio padre serve un cell nuovo ma non ha esigenze di foto, modem etc etc)
Vorrei quindi prendere un altro sony ericsson, visto che mi son trovato bene e sarei orientato verso un W900i o W800i ma anche solo un W800 mi basterebbe (solo che non lo voglio vodafone, ma voglio metterci dentro la mia bella sim della Tim, si può vero?)
ora veniamo al dunque...
1 vorrei essere sicuro che tutti questi modelli abbiano la possibilità di essere usati come modem umts su mac
2 vorrei essere sicuro di poterci usare la mia sim della tim (caso del W800 che da quel che ho capito si compra solo da vodafone, ma non ho capito se bisogna per forza di cose usare una loro sim) senza doverlo sbloccare, cracckkaare etc etc
3ehm ehm.. non ho auto tempo di fare una ricerca... mi date una mano a capire i prezzi?
per quel che riguarda la conettività con iSync la apple da per certo solo il W800 e il W800i ma da quel che ho capito il W800i non ha umts mentre il W800 dovrebe averlo...
comunque non importa, diciamo che ciò che è basilare è la possibilità di usarli come modem...
Grassie dell'attenzione

Vorrei quindi prendere un altro sony ericsson, visto che mi son trovato bene e sarei orientato verso un W900i o W800i ma anche solo un W800 mi basterebbe (solo che non lo voglio vodafone, ma voglio metterci dentro la mia bella sim della Tim, si può vero?)
ora veniamo al dunque...
1 vorrei essere sicuro che tutti questi modelli abbiano la possibilità di essere usati come modem umts su mac
2 vorrei essere sicuro di poterci usare la mia sim della tim (caso del W800 che da quel che ho capito si compra solo da vodafone, ma non ho capito se bisogna per forza di cose usare una loro sim) senza doverlo sbloccare, cracckkaare etc etc
3ehm ehm.. non ho auto tempo di fare una ricerca... mi date una mano a capire i prezzi?
per quel che riguarda la conettività con iSync la apple da per certo solo il W800 e il W800i ma da quel che ho capito il W800i non ha umts mentre il W800 dovrebe averlo...
comunque non importa, diciamo che ciò che è basilare è la possibilità di usarli come modem...
Grassie dell'attenzione
- flashcream
Re: Alcune info per scelta nuovo cellulare (sony ericsson)
gli script modem UMTS ci sono... http://www.taniwha.org.uk/Kratork wrote: comunque non importa, diciamo che ciò che è basilare è la possibilità di usarli come modem...
Grassie dell'attenzione![]()
![]()
prendi il modello effettivamente supportato da iSync (se lo è per iSync lo è anche per il resto) e non brandizzato vodafone
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
potresti anche pensare di comprarlo all'estero (no brand ovvio) se in italia non è distribuito
- flashcream
il k600i umts europa... forse risparmi
su kelkoo per farti un idea globale di massima
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search ... ue&x=0&y=0
su kelkoo per farti un idea globale di massima
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search ... ue&x=0&y=0
stavo pensando anche allo Z1010
dovrei riuscire a trovarlo ad un prezzo decente ed ho visto tempo fa qualcosa su macity per ottimizzarlo sotto tutti i punti di vista per il mac
ora devo andare... continuerò la ricerca a notte fonda...
continuate pure con i consigli... io son abbastanza 'gnurant in materia
dovrei riuscire a trovarlo ad un prezzo decente ed ho visto tempo fa qualcosa su macity per ottimizzarlo sotto tutti i punti di vista per il mac
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Io ho lo z1010. Direi che è un telefono ben riuscito. Lo trovi usato (non lo producono più) sotto i 100 euriKratork wrote:stavo pensando anche allo Z1010
Re: Alcune info per scelta nuovo cellulare (sony ericsson)
Ehm... il W800 "senza i" non esiste, e comunque tale modello non supporta l'UMTS (e nemmeno l'EDGE, per quello ci sarà il prossimo W810i), riguardo alla scheda o lo prendi marchiato e lo sblocchi, o lo prendi no-brand.Kratork wrote:Vorrei quindi prendere un altro sony ericsson, visto che mi son trovato bene e sarei orientato verso un W900i o W800i ma anche solo un W800 mi basterebbe (solo che non lo voglio vodafone, ma voglio metterci dentro la mia bella sim della Tim, si può vero?)
Un w900i a 85 € (come prezzo di partenza) mi sa tanto di sòla... e poi boh... per usarlo come model mi sa un pò di sprecato, è principalmente un Music Phone con belle capacità fotografiche, se non ti interessa nessuna delle due funzioni...
lo Z1010 IMHO è fin troppo vecchio, converrebbe un K600i (o K608i, leggermente più performante, nella batteria a quanto sembra)...
SESSO! bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
potresti anche orientarti sull'usato se ti interessa solo come modem umts e poco come telefono.
ad es. io ho preso da circa 6 mesi un motorola v980 brandizzato vodafone (lo regalavano dopo tot punti fedeltà ai clienti business e lo vendevano a 99 euro lo scorso natale con tot punti ricaricabili) a 50 euro.
lo script se ti interessa è il motorola umts cid 1 da sito taniwha.org.uk
il telefono è il solito conchiglione motorola con antenna che sporge dal profilo, è una chiavica come rubrica e come editor mess. ma come modem (via cavo) è una bomba (finchè durano le batterie.. circa 2h)

ad es. io ho preso da circa 6 mesi un motorola v980 brandizzato vodafone (lo regalavano dopo tot punti fedeltà ai clienti business e lo vendevano a 99 euro lo scorso natale con tot punti ricaricabili) a 50 euro.
lo script se ti interessa è il motorola umts cid 1 da sito taniwha.org.uk
il telefono è il solito conchiglione motorola con antenna che sporge dal profilo, è una chiavica come rubrica e come editor mess. ma come modem (via cavo) è una bomba (finchè durano le batterie.. circa 2h)