Split & Concat (spezzare e riunire grandi file)
Split & Concat (spezzare e riunire grandi file)
segnalo questo utilissimo freeware per "spezzare i file".
Io l'ho trovato molto utile per fare il backup dell'immagine dmg di un DVD DL senza dover sborsare un sacco di soldi per il supporto vergine DL
L'ultima versione e' localizzata anche in italiano.
Split & Concat e donationware: se desiderate potete fare una donazione allo sviluppatore ma non e' assolutamente un obbligo
si scarica qui
Io l'ho trovato molto utile per fare il backup dell'immagine dmg di un DVD DL senza dover sborsare un sacco di soldi per il supporto vergine DL
L'ultima versione e' localizzata anche in italiano.
Split & Concat e donationware: se desiderate potete fare una donazione allo sviluppatore ma non e' assolutamente un obbligo
si scarica qui
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
gnombyX wrote:Devo ringraziare pubblicamente Mac 4 Life per avermi suggerito di segnalare questo programma in questa sezione![]()
:ciaociao:
P.S.: avrei voluto mettere una «emoticon» con l'inchino - in segno di riconoscenza - ma non c'è. Alternativa: un bel mazzo di fiori.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Jamming wrote:Mac 4 Life wrote:P.S.: avrei voluto mettere una «emoticon» con l'inchino - in segno di riconoscenza - ma non c'è.
??:
Tanto che ci sei, beccati anche 'sti fiori
«Abbondiamo - come diceva Totò a Peppino - per non fare vedere che siamo dei provinciali».
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»