Conversione in .rm e wmv.
Conversione in .rm e wmv.
Esiste un prog Free che converta un mov in un .rm e in un .wmv (per utenti winzoz?)
Ciao e Grazie
nippi
Ciao e Grazie
nippi
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ci vuole un plug-in che puoi scaricare dal sito di Real Networks. Purtroppo, però, non è compatibile con Tiger, ma devi usare Panther.

- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Anche a me ha dato un messaggio di errore. Ho cliccato lo stesso sull'icona iMacDance.rm che mi aveva appena creato e il video era tutto lì: esportato alla perfezione.avrobay wrote:Ho reinstallato e purtroppo non riesco ad esportare perché ad un certo punto fallisce. Sarebbe interessante capire il perché di queste differenze.
Ho usato QT PRO ma probabilmente dipende dai formati di partenza.
Altri test domani...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Dopo altre prove, posso dire che, almeno a me, l'esportazione in .rm funziona bene con i video .mov, dà problemi con i .dvix e non funziona per niente con i .mpg e .avi.
Comunque, il plug-in dovrebbe andare bene a Nippi, visto che deve lavorare con dei filmati .mov.
P.S.: ovvio, quindi, che la mia precedente affermazione "funziona perfettamente" era lievemente ottimistica...
Comunque, il plug-in dovrebbe andare bene a Nippi, visto che deve lavorare con dei filmati .mov.
P.S.: ovvio, quindi, che la mia precedente affermazione "funziona perfettamente" era lievemente ottimistica...