consiglio aMule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
digibi
Approdato su Mac Peer
consiglio aMule

Post by digibi »

ciao a tutti
vi sottopongo il quesito: nelle preferenze ho scelto di condividere quasi 5gb di musica e quando il programma si va a creare gli hash si blocca tutto ed esce la rotellina colorata..per ore!!
cosa devo pensare? che ci metterà un'infinità di tempo e alla fine potrò connettermi, oppure che ho fatto la c#*..ta di condividere troppi files in una sola volta?
pendo dalle vostre labbra.. :worty:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

L'operazione di hashing è sempre abbastanza lunga e il tempo impiegato dipende anche dalla tua CPU.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
digibi
Approdato su Mac Peer

Post by digibi »

finalmente ha caricato gli hash!! evviva..però adesso ho un lowID mentre prima era sempre high :smt090
kingofgames

Post by kingofgames »

evidentemente cambiando i file condivisi nn ti ha riconosciuto i vari crediti accumulati prima cn altri file e client...cmq molto strano :? ??:
cerca di fare l'upload dei nuovi file per accumulare nuovi crediti :wink:
facci sapere
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Comunque io non punterei molto sulla condivisione di singoli brani ma più su album zippati, Donkey/KAD è costrutia per file di grandi dimensioni...

(ohè roba legalmente condivisibile eh!)
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

Post Reply