cercasi dizionario italiano e/o traduttore
cercasi dizionario italiano e/o traduttore
ciao a tutti.
mi piacerebbe, se esiste, una applicazioncina che faccia da dizionario italiano. io ho "dictionary" che ovviamente è solo inglese\americano.
inoltre c'è qualcosa che traduca velocemente singole parole in diverse lingue? (il tutto possibilmente free :lol
grazie, ciao.
mi piacerebbe, se esiste, una applicazioncina che faccia da dizionario italiano. io ho "dictionary" che ovviamente è solo inglese\americano.
inoltre c'è qualcosa che traduca velocemente singole parole in diverse lingue? (il tutto possibilmente free :lol
grazie, ciao.
Re: cercasi dizionario italiano e/o traduttore
Non ti so dire per le applicazioni, ma quando sono on line utilizzo spesso questo sito per italiano, inglese e francese: www.garzantilinguistica.itduccio wrote:inoltre c'è qualcosa che traduca velocemente singole parole in diverse lingue? (il tutto possibilmente free :lol![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Il migliore traduttore gratis che io conosca - con tutti i suoi evidentissimi limiti, e sono davvero parecchi - è quello di Google.

- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
io ne sto cercando da mesi uno Danese->italiano free
andrebbe bene anche Danese->inglese o Danese->francese, al limite anche Danese-Tedesco purche' funzioni (sempre coi limiti dei traduttori automatici).
L'unico free che ho trovato macina per dieci minuti finche' scade la pagina :evil:
se qualcuno si imabattesse in un traduttore del genere lo inviterei a segnalarlo, grazie
andrebbe bene anche Danese->inglese o Danese->francese, al limite anche Danese-Tedesco purche' funzioni (sempre coi limiti dei traduttori automatici).
L'unico free che ho trovato macina per dieci minuti finche' scade la pagina :evil:
se qualcuno si imabattesse in un traduttore del genere lo inviterei a segnalarlo, grazie
Segnalo anche questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4710
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4710