Virtual PC possibiltà di sfruttare un System se HD esterno
Virtual PC possibiltà di sfruttare un System se HD esterno
Ciao Ragazzi.
Volevo sottoporre queto quesito.
Esiste la possibilità di sfruttare un Hd esterno creando un system ad hoc e far partire il Mac aprendo direttamente Virtual Pc?? l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??
Esiste la possibilità di sfruttare un Hd esterno creando un system ad hoc e far partire il Mac aprendo direttamente Virtual Pc?? l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??
Re: Virtual PC possibiltà di sfruttare un System se HD ester
luca_cj wrote:Ciao Ragazzi.
In effetti anch'io non ho compreso bene la domanda.
Io ti consiglio semplicemente di assegnare il massimo di ram e di scheda video a virtual pc e... di non aspettarti miracoli.
Io ti consiglio semplicemente di assegnare il massimo di ram e di scheda video a virtual pc e... di non aspettarti miracoli.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
no (scusa la sintesi)luca_cj wrote: l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??
Ai bei tempi di Mac OS 9 - 8.6luca_cj wrote:Ciao Ragazzi.
Non so quanto abbia senso ora, visto che non si parla più di G3 a 333 Mhz ma di minimo G4... e poi Mac OS 10 ha una gestione della memoria completamente diversa...
In soldoni?
Non ti conviene, anche perchè un Mac OS 9 di base pesava 13 Mb, un Mac Os 10 di base minimo 1 Gb