cos'e' rosetta
cos'e' rosetta
ciao ragazzi mi sono appena scritta ho sentito parlare di rosetta, mi sapete dire che cosa e'
grazieeeee
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
In brevissimo: i nuovi computer con processore Intel hanno bisogno per far girare alcuni programmi (nativi per la "vecchia" architettura PPc), di un emulatore chiamato rosettamarytir wrote:ragazzi scusate ma non capisco molto di queste macchine,potete dirmi se e' un programma per far girare altri piu' veloci, e se questa si usa solo su' i mac intel usciti adesso
- flashcream
è un software di emulazione... riguarda solo i mac intel per far girare il codice powerpcmarytir wrote:ragazzi scusate ma non capisco molto di queste macchine,potete dirmi se e' un programma per far girare altri piu' veloci, e se questa si usa solo su' i mac intel usciti adesso
non ti riguarda molto.... al momento, se non hai un mac intel
una domanda :danielegenova wrote:In brevissimo: i nuovi computer con processore Intel hanno bisogno per far girare alcuni programmi (nativi per la "vecchia" architettura PPc), di un emulatore chiamato rosettamarytir wrote:ragazzi scusate ma non capisco molto di queste macchine,potete dirmi se e' un programma per far girare altri piu' veloci, e se questa si usa solo su' i mac intel usciti adesso![]()
i programmi girano meglio su il vecchi os x per i vecchi mac o con rosetta sui nuovi intel
:P
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Da quello che ho sentito in giro (io non ho ancora Intel) rosetta fa un buon lavoro e sembrerebbe in alcuni casi raggiungere le prestazioni dei g5, non credo però migliori di quelle dei ppcmarytir wrote: una domanda :
i programmi girano meglio su il vecchi os x per i vecchi mac o con rosetta sui nuovi intel
:P??: