Chiusura del forum di OSx86
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Chiusura del forum di OSx86
Il forum famoso per discutere come craccare il sistema operativo per farlo girare su hardware generico Intel è stato chiuso.
Qui la notizia (fonte Macity.it) completa
Re: Chiusura del forum di OSx86
non vorrei passare per visionaria, ma mi pare che sia già stato detto, da qualche parte, e che TC ha postato l'url del tizio russo che ha craccato osx86.....danielegenova wrote:Il forum famoso per discutere come craccare il sistema operativo per farlo girare su hardware generico Intel è stato chiuso.
o mi sbaglio?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Li si parla di come violare la protezione. La notizia che ho riportato invece si riferisce alla chiusura del forum sul quale se ne parlavapippi wrote:qui
scusa, non é questo?danielegenova wrote:Li si parla di come violare la protezione. La notizia che ho riportato invece si riferisce alla chiusura del forum sul quale se ne parlavapippi wrote:qui![]()
Inviato: Fri Feb 17, 2006 11:19 am Oggetto:
E ieri, dopo una querela prevista dal DMCA*, è stato chiuso il forum dell'OSX86project.net, sito dove era stata postata la patch per installare il 10.4.4 su PC con relative istruzioni e discussioni di compatibilità.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Hai ragione, scusa, non avevo letto il thread di mac4lifepippi wrote:scusa, non é questo?
Inviato: Fri Feb 17, 2006 11:19 am Oggetto:
E ieri, dopo una querela prevista dal DMCA*, è stato chiuso il forum dell'OSX86project.net, sito dove era stata postata la patch per installare il 10.4.4 su PC con relative istruzioni e discussioni di compatibilità.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
ok, ci vediamo qui.... http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6491 per continuare la discussione
chiudo qui...
chiudo qui...