programma per modificare foto
programma per modificare foto
Ciao Ragazzi, ho ancora bisogna del vostro aiuto...
Volevo chiedervi se foste in grado di suggerirmi qualche SEMPLICE PROGRAMMA per MAC per fare qualche piccola modifica a fotografie, immagini scannerizzate o scaricate da internet, un programma semplice e intuitivo tipo il vecchio PAINT di Windows....
per modificare intendo semplicemente girare/capovolegere immagini, aggiungere qualche semplice tocco o scritta, ridurre i margini, tagliare e incollare...
GRAZIE per l'interessamento, a presto....
Volevo chiedervi se foste in grado di suggerirmi qualche SEMPLICE PROGRAMMA per MAC per fare qualche piccola modifica a fotografie, immagini scannerizzate o scaricate da internet, un programma semplice e intuitivo tipo il vecchio PAINT di Windows....
per modificare intendo semplicemente girare/capovolegere immagini, aggiungere qualche semplice tocco o scritta, ridurre i margini, tagliare e incollare...
Re: programma per modificare foto
Imagewell? semplice semplicegaudino wrote:Ciao Ragazzi, ho ancora bisogna del vostro aiuto...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Concordo per Imagewell e aggiungo che lo trovi qui 
Pippi, vai a questo link e poi scorri in basso fino a che trovi il mio post.pippi wrote:Dani, per piacere mi insegni a fare la scrittina che nasconde il link?danielegenova wrote:Concordo per Imagewell e aggiungo che lo trovi qui![]()
merci![]()
Certo che tradirmi con Daniele è stato gravissimo!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ma non ti posso mica scocciare in continuazione eh?Hartz wrote:Pippi, vai a questo link e poi scorri in basso fino a che trovi il mio post.pippi wrote:Dani, per piacere mi insegni a fare la scrittina che nasconde il link?danielegenova wrote:Concordo per Imagewell e aggiungo che lo trovi qui![]()
merci![]()
Certo che tradirmi con Daniele è stato gravissimo!
:vecchietto:
grazie, adesso ci provo