Cartella Applicazioni in inglese... perchè non in italiano?
Cartella Applicazioni in inglese... perchè non in italiano?
Cosa posso fare perche' questa cartella venga visualizzata con le diciture in Italiano? grazie Max.
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
Re: Cartella Applicazioni in inglese... perchè non in italia
Fammi capire: tutte le altre cartelle sono in Italiano, mentre Applicazioni è l'unica in Inglese?maximin64 wrote:Cosa posso fare perche' questa cartella venga visualizzata con le diciture in Italiano? grazie Max.
Vai in Preferenze di Sistema-->Internazionale e Trascina English al primo posto. Ora vai nel menu Mela e scegli Logout.
Quando sei di nuovo con il Finder in primo piano, rifai la stessa procedura, ma questa volta trascini Italiano al primo posto. Di nuovo Logout.

Fammi sapere se si sistema.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
no, orso... guardando bene anche le atre cartelle sono in inglese....ad esempio Documents,Movies, Music ecc... forse potevo essere+ chiaro, ma mi ha colpito Applications perchè è quella che uso maggiormente 
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
- flashcream