Software di monitoraggio
Software di monitoraggio
Salve a tutti
vengo subito al dunque...
avrei bisogno di una utility che monitorasse quanti Megabyte transitano sulle connessioni di rete si un Mac (mi servono per sapere quanto traffico faccio via UMTS con il Mac)... ma non trovo niente...
Monitoraggio attività è troppo pesante, il widget SysStat ha bisogno di aprire sempre dashboard ogni volta che serve e Menù meters non permette di visualizzare questo dato
avrei bisogno di qualcosa come Menu Meters, in modo da annidarlo facilmente nella barra dei menù superiore...
conoscete qualcosa? grazie fin da subito...
vengo subito al dunque...
avrei bisogno di una utility che monitorasse quanti Megabyte transitano sulle connessioni di rete si un Mac (mi servono per sapere quanto traffico faccio via UMTS con il Mac)... ma non trovo niente...
Monitoraggio attività è troppo pesante, il widget SysStat ha bisogno di aprire sempre dashboard ogni volta che serve e Menù meters non permette di visualizzare questo dato
avrei bisogno di qualcosa come Menu Meters, in modo da annidarlo facilmente nella barra dei menù superiore...
conoscete qualcosa? grazie fin da subito...
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
"
Re: Software di monitoraggio
Una curiosità OT: che provider UMTS usi?peciot wrote:(mi servono per sapere quanto traffico faccio via UMTS con il Mac)
grazie Pinguino, ma io vorrei qualcosa che mi permettesse di azzerare il contatore, cosa che non trovo...
mi toccherà usare il programmino del cavolo dato in bundle con la scheda
x Cube: uso 3, sul mac va benissimo
mi toccherà usare il programmino del cavolo dato in bundle con la scheda
x Cube: uso 3, sul mac va benissimo
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"
lo so, ma volevo usare qualcosa di più integrato nel system, tipo menù meters... ad ogni modo utilizzerò l'app della 3TheCube wrote:Se usi la PCMCIA di 3 mi pare che finalmente sia uscito il relativo software di gestione in versione Macintosh]QUI[/url]peciot wrote: x Cube: uso 3, sul mac va benissimo![]()
se nel frattempo vi salta fuori qualcosa, ditemelo
grazie a tutti per l'aiuto
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"
Perchè a chi ha postato non serve: Peciot ha la flat (semi) dati di Tre e deve tenere sott'occhio il proprio consumo giornaliero, direi che il monitor system, in tal senso, non serve a una beata cippacubox wrote:prechè non usa nessuno il monitor system di MAC OS X :evil:![]()
![]()
è così bello dice tutto
CPU - RAM - SWAP - RETE ecc... tutto :arrow: :arrow: :arrow: