.gif

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
KATANGA
Mac Peer Aficionado
.gif

Post by KATANGA »

Ho appena salvato un animazione gif con firefox sfruttando info sulla pag ...tutto a posto me l'ha salvato ma quando vado aprirlo mi apre anteprima e diciamo "i fotogrammi" dell'animazione ...dato che dovrei inserirla in una presentazione powerpoint...come fo a vederla come mi si presenta nel sito...quindi con movimento "autonomo" !!!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: .gif

Post by danielegenova »

KATANGA wrote:Ho appena salvato un animazione gif con firefox sfruttando info sulla pag ...tutto a posto me l'ha salvato ma quando vado aprirlo mi apre anteprima e diciamo "i fotogrammi" dell'animazione ...dato che dovrei inserirla in una presentazione powerpoint...come fo a vederla come mi si presenta nel sito...quindi con movimento "autonomo" !!!
Aprila con Safari :wink:
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

KATANGA wrote:e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?
Scusa, ho letto in fretta e non avevo capito che dovevi metterla in una presentazione di Power Point :? ??:

La presentazione puoi esportarla in html? Se si dovresti risolvere altrimenti indago.
In ogni caso arriveranno altri soccorsi :D
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

KATANGA wrote:e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?
basta trascinarla nella tua presentazione di powerpoint e il gioco è fatto; verrà riconosciuta come gif animata (quindi completa di tutti i fotogrammi che compongono l'anmazione).
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

risolto...grazie mille come sempre!!!!
:D :D :D
avrobay

Post by avrobay »

Già che ci sono segnalo che Xee, visualizzatore di immagini molto interessante e gratuito, è compatibile con le gif animate:
http://www.tuttologia.com/mac-immagini.html

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Grazie, molto bello! :)
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

thanks! :D ...ennesima svolta!
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

nella speranza che qualcuno bazzichi ancora questo topic( :) ) volevo chiedere...ma per modificare un .gif basta modificare i singoli fotogrammi?

Post Reply