Entourage (problema risolto)
Entourage (problema risolto)
Riscontro Questo tipo di problema...

Cosa posso Fare?
Io avrei intenzione di disinstallarlo e di installarne uno nuovo possibilmente in italiano..mi sapete consigliare una soluzione piu rapida o un link dove poterne scaricarne uno in ita.(ho provato sul sito della microsoft ma non capisco quale sia ce ne sono molti).
Grazie a tutti in anticipo....

Cosa posso Fare?
Io avrei intenzione di disinstallarlo e di installarne uno nuovo possibilmente in italiano..mi sapete consigliare una soluzione piu rapida o un link dove poterne scaricarne uno in ita.(ho provato sul sito della microsoft ma non capisco quale sia ce ne sono molti).
Grazie a tutti in anticipo....
Non uso Entourage e quindi aspettiamo che qualcun altro ti dia delle indicazioni.
In ogni caso Entourage non è un programma gratuito e fa parte della suite Microsoft Office per Mac. Non puoi quindi scaricarlo dal sito Microsoft.
Sei sicuro di non aver cambiato qualche parametro?
Il mio suggerimento è... di passare a Mail!
In ogni caso Entourage non è un programma gratuito e fa parte della suite Microsoft Office per Mac. Non puoi quindi scaricarlo dal sito Microsoft.
Sei sicuro di non aver cambiato qualche parametro?
Il mio suggerimento è... di passare a Mail!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Sei sicuro di non aver cambiato qualche parametro?
Il mio suggerimento è... di passare a Mail! ]
Credo di no...![]()
Comunque ho eliminato quello vecchi e installato nuovamente però ha caricato automaticamente i vecchi parametri????
p.s. ho la connessione ad internet con tele2 e la posta con wind.....il pop e smpt deve essere di wind vero????? ed inoltre per essere piu sicuro dove posso vedere il pop di wind?
scusate per la rottura di scatole...
MOSE wrote:p.s. ho la connessione ad internet con tele2 e la posta con wind.....il pop e smpt deve essere di wind vero????? ed inoltre per essere piu sicuro dove posso vedere il pop di wind?
scusate per la rottura di scatole... ]
vai nelle preferenze dell'account e segnalaci i dati che hai immesso: nome utente, pop e smpt
- flashcream
- flashcream
gli account di posta wind sono come quelli di libero (infatti sono dello stesso gruppo).... scarichi per un pò dopo che ti sei fatto l'account.... e poi si bloccanoMOSE wrote: X flash...prima non avevo una connessione wind ma tiscali a 56kb....ed scaricava normalmente.....senza wind
serve una loro connessione necessariamente oppure paghi e allora scarichi con qualsiasi connessione