DEVO REINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO HELP!!!!
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
DEVO REINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO HELP!!!!
Scusatemi ma ho un problema. Oggi ho sentito l'AppleCare e mi hanno detto che devo reinstallare il cd n. 1 per un problema di acquisizione immagine. Devo salvare oltre a documenti, foto, filmati, musica anche i programmi tipo OFFICE, VIRTUAL PC, IMMAGINI ICONE?
:
salva tutto cio' che c'e'e nella tua home (icona con la casetta) e nella home di eventuali altri utenti.
Le applicazioni ti suggerisco di reinstallarle sul nuovo sistema e le imamgini delle icone le puoi sempre cambiare in seguito tanto e' un attimo.
Ma sei sicura che devi reinstallare? cosa e' successo?
potresti provare prima con un aggiorna o un archivia e installa
Le applicazioni ti suggerisco di reinstallarle sul nuovo sistema e le imamgini delle icone le puoi sempre cambiare in seguito tanto e' un attimo.
Ma sei sicura che devi reinstallare? cosa e' successo?
potresti provare prima con un aggiorna o un archivia e installa
Iolla Iolla® supporter
- flashcream
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
- flashcream
no calma, prima elimina le preferenze dell'applicazione e vediamomichelaf15 wrote:CIAO! mi hanno detto di fare un archivia installa ma visto che non funziona acquisizione immagine e questa mattina mi sono vista la data del 1970 ci possono essere problemi che quando installa mi cancella tutto.
le trovi in utente/libreria/preferences e si chiamano com.apple.imagecaptureapp.plist
e utente/libreria/preference/byhost/
com,apple.imagecaptureextension.unnumero.plist
perdi la data perchè la batteria tampone è andata.... di che mac parliamo?
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
- flashcream
bene, allora basta reinstallare l'applicazionemichelaf15 wrote:Grazie mille per la benvenuta! La riparazione permessi è già stata fatta senza esito. Mi hanno fatto fare un paio di test tra cui eliminare 2 file.![]()
che sistema operativo hai? (mela/informazioni su questo mac)
e che versione di acquisizione immagine (control+click sull'applicazione e ottieni informazioni o mela+I)
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
PowerBook G4 sistema operativo 10.4.4flashcream wrote:bene, allora basta reinstallare l'applicazionemichelaf15 wrote:Grazie mille per la benvenuta! La riparazione permessi è già stata fatta senza esito. Mi hanno fatto fare un paio di test tra cui eliminare 2 file.![]()
e che versione di acquisizione immagine (control+click sull'applicazione e ottieni informazioni o mela+I)
Acquistizione immagine 3.0.3.
Sarebbe meglio salvare tutto su un disco esterno?
tnks
se hai la possibilita' mi sembra un'ottima ideamichelaf15 wrote:PowerBook G4 sistema operativo 10.4.4flashcream wrote:bene, allora basta reinstallare l'applicazionemichelaf15 wrote:Grazie mille per la benvenuta! La riparazione permessi è già stata fatta senza esito. Mi hanno fatto fare un paio di test tra cui eliminare 2 file.![]()
Acquistizione immagine 3.0.3.
Sarebbe meglio salvare tutto su un disco esterno?
tnks
Iolla Iolla® supporter