ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperione mi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino ??:
ghetto wrote:ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperione mi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino ??:
livingdead wrote:ciao ghetto e
ma dimmi ti piacciono i misfits?
per livingdead... già mi picciono i misfits....anzi a dire il vero uno dei miei gruppi preferiti :twisted: immagino anche a te? il tuo nome riprende un po una canzone di misfits vero?
livingdead wrote:ciao ghetto e
ma dimmi ti piacciono i misfits?
per livingdead... già mi picciono i misfits....anzi a dire il vero uno dei miei gruppi preferiti :twisted: immagino anche a te? il tuo nome riprende un po una canzone di misfits vero?
Vai a letto, disgraziato!
Banvenuto, prepara-tori, anche se hai scritto 'sto topic col sottoscritto accanto.