Software Adobe su Mac Intel
Software Adobe su Mac Intel
Adobe ha dichiarato che produrrà una nuova versione delle sue applicazioni professionali per Mac Intel solo quando uscirà una nuova versione dell'attuale CS2 e non farà software ad hoc. Visti i tempi medi di Adobe questo vuol dire che ciò non avverrà prima di 18-24 mesi.
Abobe on Intel Macs
Abobe on Intel Macs

- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Grazie per la segnalazione. Infatti, penso che chi ha un PowerPC G4 o G5 e lo usa con applicazioni professionali, aspetterà che la transizione ad Intel sia completa e stabile da tutti i punti di vista, prima di comprarsi un nuovo Mac.
Quindi, fa bene Adobe a non aggiornare subito i suoi prodotti. Penso che sarebbe inutile.

Quindi, fa bene Adobe a non aggiornare subito i suoi prodotti. Penso che sarebbe inutile.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
La versione CS gira benissimo, comunque. (Devo però aggiungere che ho 1 Gb di ram)Mac 4 Life wrote:Grazie per la segnalazione. Infatti, penso che chi ha un PowerPC G4 o G5 e lo usa con applicazioni professionali, aspetterà che la transizione ad Intel sia completa e stabile da tutti i punti di vista, prima di comprarsi un nuovo Mac.
![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ma io mi riferisco ad usi professionali di Photoshop, tipo applicare filtri a immagini di 500/600 Mb. Per quelle Rosetta non basta. O meglio, Rosetta fa funzionare il filtro, ma potresti andare a prenderti un caffè intanto che l'iMac finisce il suo lavoro.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»