Software Adobe su Mac Intel

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
MasterMac
Approdato su Mac Peer
Software Adobe su Mac Intel

Post by MasterMac »

Adobe ha dichiarato che produrrà una nuova versione delle sue applicazioni professionali per Mac Intel solo quando uscirà una nuova versione dell'attuale CS2 e non farà software ad hoc. Visti i tempi medi di Adobe questo vuol dire che ciò non avverrà prima di 18-24 mesi.

Abobe on Intel Macs
Image
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Grazie per la segnalazione. Infatti, penso che chi ha un PowerPC G4 o G5 e lo usa con applicazioni professionali, aspetterà che la transizione ad Intel sia completa e stabile da tutti i punti di vista, prima di comprarsi un nuovo Mac.

Quindi, fa bene Adobe a non aggiornare subito i suoi prodotti. Penso che sarebbe inutile.

:smt039
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Mac 4 Life wrote:Grazie per la segnalazione. Infatti, penso che chi ha un PowerPC G4 o G5 e lo usa con applicazioni professionali, aspetterà che la transizione ad Intel sia completa e stabile da tutti i punti di vista, prima di comprarsi un nuovo Mac.

Quindi, fa bene Adobe a non aggiornare subito i suoi prodotti. Penso che sarebbe inutile.

:smt039
La versione CS gira benissimo, comunque. (Devo però aggiungere che ho 1 Gb di ram)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Ma io mi riferisco ad usi professionali di Photoshop, tipo applicare filtri a immagini di 500/600 Mb. Per quelle Rosetta non basta. O meglio, Rosetta fa funzionare il filtro, ma potresti andare a prenderti un caffè intanto che l'iMac finisce il suo lavoro.

:)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Mac 4 Life wrote:Rosetta fa funzionare il filtro, ma potresti andare a prenderti un caffè intanto che l'iMac finisce il suo lavoro.
:)
:lol:

Post Reply