aiuto su mail
aiuto su mail
ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti
flu
Grazie a tutti
flu
Re: aiuto su mail
Innanzi tutto benvenuto tra noi!flu wrote:ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti
flu
… e spero che tu stia bene nonostante il nome
Quello che scrivi mi pare strano: a me il mittente di un messaggio viene aggiunto nella rubrica solo se sono io a scegliere "Aggiungi mittente a Rubrica Indirizzi"…
Comunque sia, per cancellare i nomi indesiderati lancia la Rubrica Indirizzi, fai un clic solo sul nome per evidenziarlo, vai nel menu Modifica e scegli Elimina scheda.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: aiuto su mail
pero' secondo me un po' di febbre ce l'haiflu wrote:ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti
flu
dai, scherzo!