aiuto su mail
aiuto su mail
ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti
flu
Grazie a tutti
flu
Re: aiuto su mail
Innanzi tutto benvenuto tra noi!flu wrote:ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti
flu
… e spero che tu stia bene nonostante il nome
Quello che scrivi mi pare strano: a me il mittente di un messaggio viene aggiunto nella rubrica solo se sono io a scegliere "Aggiungi mittente a Rubrica Indirizzi"…
Comunque sia, per cancellare i nomi indesiderati lancia la Rubrica Indirizzi, fai un clic solo sul nome per evidenziarlo, vai nel menu Modifica e scegli Elimina scheda.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: aiuto su mail
pero' secondo me un po' di febbre ce l'haiflu wrote:ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti
flu
dai, scherzo!
mi ricordo che questa opzione ce l'aveva outlook skifezz... forse era una regola selezionabile che abilitava la registrazione in rubrica degli indirizzi della posta in arrivo.
non pare neanche a me che questo sia possibile con Mail.
Sei sicuro sia un Mac? c'é la mela?... morsicata? .... é facile?... intuitivo?... creativo?.... UNA FIGATA??? ok, é un MAC
comunque ...