amule: file condivisi
amule: file condivisi
Piccolo problemino: come si fa a dire al programma di condividere una cartella e tutte le rispettive sottocartelle?
Grazie.
Inoltre volevo chiedervi se è normale che dei file che io condivido mi dica che ci sono 0 fonti e ce le "parti ricevute" di esse mi mostrino la barra rossa. (Sul pc non faceva così l'eMule!!!)
Grazie.
Inoltre volevo chiedervi se è normale che dei file che io condivido mi dica che ci sono 0 fonti e ce le "parti ricevute" di esse mi mostrino la barra rossa. (Sul pc non faceva così l'eMule!!!)
Re: amule: file condivisi
Noto inoltre che non trova le fonti dei file in download!!!Noldotar wrote: Inoltre volevo chiedervi se è normale che dei file che io condivido mi dica che ci sono 0 fonti e ce le "parti ricevute" di esse mi mostrino la barra rossa. (Sul pc non faceva così l'eMule!!!)
- flashcream
preferenzeNoldotar wrote:Piccolo problemino: come si fa a dire al programma di condividere una cartella e tutte le rispettive sottocartelle?
Grazie.
directory
directory condivise
tasto desto sull'icona della cartella
(cambia colore) e anche le sotto cartelle.... apri ad albero la cartella principale e controlla
- flashcream
Già, ma si blocca alla prima fila di cartelle, per quello avevo chiesto (dopotutto è anche scritto nel programma). Cmq il problema iù grosso è il resto.flashcream wrote:preferenzeNoldotar wrote:Piccolo problemino: come si fa a dire al programma di condividere una cartella e tutte le rispettive sottocartelle?
Grazie.
directory
directory condivise
tasto desto sull'icona della cartella
(cambia colore) e anche le sotto cartelle.... apri ad albero la cartella principale e controlla
Il primo problema/domanda è se è normale che le fonti dei file condivisi (a chiunque) si vedono così:
[web]http://img471.imageshack.us/img471/3651 ... ne16wj.jpg[/web]
Se è un problema vi chiedo come si può sistemare e/o se è legato al fatto che il stato della rete Kademlia risulta Non Attivo e/o come si fa a renderla attiva.
Ho la versione di aMule 2.1.0.
[web]http://img471.imageshack.us/img471/3651 ... ne16wj.jpg[/web]
Se è un problema vi chiedo come si può sistemare e/o se è legato al fatto che il stato della rete Kademlia risulta Non Attivo e/o come si fa a renderla attiva.
Ho la versione di aMule 2.1.0.
Prima si connetteva dopo qualche minuto e poi subito dopo si disconnetteva.gnombyX wrote:il kad non ti si connette neanche dopo qualche minuto?
hai seguito il tutorial?
sei dietro firewall? (sia quello di OSX che quello di un eventuale router?)
Avevo impostato il firewall nelle pref di sistema ed ho un router.
Avevo al CVS di novembre, ma mi si chiudeva per un errore sconosciuto e così ora sto mettendo l'adnza 3.8 (anche se ho alice flat va bene, vero?). Cmq avevo già provato prima e pure con l'adnza mi fa la stessa cosa.