Esportazione ipod video
Esportazione ipod video
Perche se faccio un video per ipod con iSquint sento l'audio e con QT pro non sento l'audio? ho provato con 2 mac differenti ed è la medesima cosa?
EDIT: aggiungo che lo fa solo con video mpg e non con avi!!
EDIT: aggiungo che lo fa solo con video mpg e non con avi!!
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Non conosco bene iSquint. Ma forse hai prodotto un mpeg con audio e video muxed.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusa l'ignoranza (ed è vero!!) spiegami cosa si intende per audio muxed?avrobay wrote:Non conosco bene iSquint. Ma forse hai prodotto un mpeg con audio e video muxed.
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Sono quei filmati che hanno le tracce audio e video "unite", tanto per capirci. I .vob per esempio contengono audio e video muxati.Nippi wrote:scusa l'ignoranza (ed è vero!!) spiegami cosa si intende per audio muxed?avrobay wrote:Non conosco bene iSquint. Ma forse hai prodotto un mpeg con audio e video muxed.
Però sono andato a rivedere iSquint e non mi risulta che crei questo tipo di file. Oltretutto iTunes usa QuickTime per riprodurre i video... quindi il tuo problema non so spiegarmelo.
Domanda: il video di partenza in quale formato è?
mpeg uno e mpg l'altro uno fatto con la fotocamera mpg, l'altro montato non da me con premiere. .mpeg.
con isquint vanno con QT no. Provato su ibook e imac
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Questi mpeg, prima della conversione, si vedono e si sentono con QuickTime?Nippi wrote:mpeg uno e mpg l'altro uno fatto con la fotocamera mpg, l'altro montato non da me con premiere. .mpeg.
Nel frattempo ho fatto delle prove. Ho convertito con iSquint sia dei vob che dei mpeg non muxati. In entrambi i casi ottengo dei filmati che si vedono e si sentono con QuickTime.
??: Mi dispiace, per il momento non mi viene in mente niente!
si si vedono in QT a parte uno che sull'ibook non lo sento nonostante abbia messo i codec che ho sull'imac...avrobay wrote:Questi mpeg, prima della conversione, si vedono e si sentono con QuickTime?Nippi wrote:mpeg uno e mpg l'altro uno fatto con la fotocamera mpg, l'altro montato non da me con premiere. .mpeg.
forse il problema sono i formati e le registrazioni pacco?
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
In ogni caso non mi spiego come il filmato realizzato con iSquint si senta in iTunes e non in QuickTime. Mi dispiace. Attendiamo altre opinioni...Nippi wrote:si si vedono in QT a parte uno che sull'ibook non lo sento nonostante abbia messo i codec che ho sull'imac...avrobay wrote:Questi mpeg, prima della conversione, si vedono e si sentono con QuickTime?Nippi wrote:mpeg uno e mpg l'altro uno fatto con la fotocamera mpg, l'altro montato non da me con premiere. .mpeg.
forse il problema sono i formati e le registrazioni pacco?
no aspetta i video creati con isquint si sentono dappertutto, i video creati con QT non si sentono ne in QT nè con Itunes...
si tratta solo di questi due video altri testati vanno...
si tratta solo di questi due video altri testati vanno...
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog