Word impazzito e Mac System error
Word impazzito e Mac System error
Doppio help:
1) improvvisamente tutti i miei documenti di word che contengono un'intestazione mi fanno vedere a video di tutto

L'immagine non ha catturato quello che vedo io ma ho in background pulsanti, minifinestre e altro.
2) non riesco ad aprie un file PDF che vedo su un eMac identico e con la stessa (10.3.9) versione di Panther. Mi viene segnalato "Macintosh System error (-5000)
Ho riparato i permessi ma niente. Qui forse dovrei aprire un altro topic:
se faccio "verifica permessi" allla fine della verifica mi dice di averli riparati ma se rifaccio subito "ripara permessi" mi ritrova le cose già teoricamente riparate
1) improvvisamente tutti i miei documenti di word che contengono un'intestazione mi fanno vedere a video di tutto
L'immagine non ha catturato quello che vedo io ma ho in background pulsanti, minifinestre e altro.
2) non riesco ad aprie un file PDF che vedo su un eMac identico e con la stessa (10.3.9) versione di Panther. Mi viene segnalato "Macintosh System error (-5000)
Ho riparato i permessi ma niente. Qui forse dovrei aprire un altro topic:
se faccio "verifica permessi" allla fine della verifica mi dice di averli riparati ma se rifaccio subito "ripara permessi" mi ritrova le cose già teoricamente riparate
Re: Word impazzito e Mac System error
[quote="""]Doppio help:

Sorry, avevo copiato il link incompleto; riprovo
[/URL]
Sorry, avevo copiato il link incompleto; riprovo
[/URL]Nada. Spero però che tu con il pnto 1 intendessi dirmi dove sono i punti 2) e 3) da cestinare. Io non ho buttato via la cartella Microsoft in Preferenze ma solo le plist di Office e Word.MasterMac wrote:Ora non ho il mio Mac sottomano, ma se non ricordo male devi cestinare 3 file:
Esci da Word e metti nel cestino:
1) HD/Utenti/tuonome/Libreria/Preferences/Microsoft
2) com.microsoft.Office.prefs.plist
3) com.microsoft.Word.prefs.plist
Riavvia e apri Word.
Suggerirei il metodo Microsoft: disinstalla Office (con l'apposito uninstaller), riavvia la macchina e reinstalla Office.Atotem wrote:Fatto ma purtroppo è ancora tutto come primaMasterMac wrote:No. Va cestinato anche l'1: tutta la cartella. Rielimina tutti e tre i file nuovamente.![]()
Controlla di avere installato tutti i service pack emessi da MS e non aprire più brutti file cattivi contenenti macro "virali"...