Bluetooth che va in crisi!
Bluetooth che va in crisi!
Ciao a tutti.
E' da un po' che quando collego l'impianto wireless SoundStick III al iMac la musica va a singhiozzo.Per caso ho provato a sconnettere il Magic Trackpad dalle periferiche e tutto va bene! Ma come posso far convivere le periferiche visto che io utilizzo per praticità il TrackPad?
Soluzioni?
Grazie
E' da un po' che quando collego l'impianto wireless SoundStick III al iMac la musica va a singhiozzo.Per caso ho provato a sconnettere il Magic Trackpad dalle periferiche e tutto va bene! Ma come posso far convivere le periferiche visto che io utilizzo per praticità il TrackPad?
Soluzioni?
Grazie
- flashcream
nulla di diverso di quello che già sai e che hai già fatto in passato per il BT ovvero (alla fine) installato un diverso Mac OS X (vedi tuo topic di qualche mese fa relativo al mpb). tra l'altro in questo topic non si legge quale sistema sia in uso.Soluzioni?
magari la banda è disturbata o troppo impegnata con conseguente calo della velocità. in fondo a più di 3mb/sec (teorici) non si va. insomma, puoi solo attendere un Mac OS X che gestisca meglio la trasmissione dei dati in presenza di più periferiche.