Problemi con iMovie...ma.....
Problemi con iMovie...ma.....
Ecco il mio problema..partiamo dall'inizio...
Alla fine dell'installazione di iLife 06 il dock mi sparisce e non riappare piu'....se vado su preferenze per vedere il dock..non me lo fa impostare. rimane cosi... e non c'e' neanche l'expose'!
riavvio il mac..e riappare il dock e torna tutto come prima....ma....
qualcosa in iLife 06 non va...iMovie non mi carica i temi...
scelgo il tema faccio applica...me lo mette sotto..inizia a caricare la barra rossa in basso...fino a un 70%...poi si ferma! non va piu' avanti!
come mai? e' la mia copia di iLife 06 difettosa?
Vi ho detto la parte iniziale dell'installazione perche' se non sbaglio quando mi spariva il dock dopo una instalazione riappariva al momento...
e questo e' successo dopo aver installato la combo per dei problemi con preferenze... (installazione errata di front row...
)
A voi e' successo lo stesso dopo aver installato iLife 06? i temi li carica tutti?
Alla fine dell'installazione di iLife 06 il dock mi sparisce e non riappare piu'....se vado su preferenze per vedere il dock..non me lo fa impostare. rimane cosi... e non c'e' neanche l'expose'!
riavvio il mac..e riappare il dock e torna tutto come prima....ma....
qualcosa in iLife 06 non va...iMovie non mi carica i temi...
scelgo il tema faccio applica...me lo mette sotto..inizia a caricare la barra rossa in basso...fino a un 70%...poi si ferma! non va piu' avanti!
come mai? e' la mia copia di iLife 06 difettosa?
Vi ho detto la parte iniziale dell'installazione perche' se non sbaglio quando mi spariva il dock dopo una instalazione riappariva al momento...
e questo e' successo dopo aver installato la combo per dei problemi con preferenze... (installazione errata di front row...
A voi e' successo lo stesso dopo aver installato iLife 06? i temi li carica tutti?
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Problemi con iMovie...ma.....
A me simacDavid wrote: A voi e' successo lo stesso dopo aver installato iLife 06? i temi li carica tutti?![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
- flashcream
un altra cosetta.... i requisiti richiesti, non sapendo che mac hai...
http://www.apple.com/it/ilife/systemrequirements.html
http://www.apple.com/it/ilife/systemrequirements.html
- flashcream