Sempre sull'utilizzo di toast
-
zangunishare
- Approdato su Mac Peer
Sempre sull'utilizzo di toast
Ciao a tutti, ritorno sul problema di fare di un gruppo di divx un dvd. Voi mi avete consigliato il toast. Ok. Il mini mac mi da errore (non ricordo quale) verso la fine dell'encoding...ora secondo me il file temporaneo del processo rimane da qualche parte perchè il mio spazio libero è sempre meno...cosa posso fare per controllare?
Se ci fosse da qualche parte, dovrebbe essere in Documenti --> Roxio Converted Items, a meno che tu non abbia cambiato la directory di default in cui Toast pone gli elementi convertiti.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- flashcream
-
zangunishare
- Approdato su Mac Peer
Sicuro, Flash?flashcream wrote:gli elementi convertiti sono files temporanei, quando chiudi l'applicazione vengono eliminati...

[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- flashcream
- flashcream
-
zangunishare
- Approdato su Mac Peer