Mac Mini, scalda davvero troppo?
Mac Mini, scalda davvero troppo?
ok, non sapevo proprio in quale categoria postare...
Sto facendo fare il grande balzo ad un amico che però non voleva spendere molto su un computer ma è stufo di assistere alle mie lotte contro il suo Siemens con Windows XP...io allora gli ho consigliato un Mac Mini...ora uno che è in corso con lui gli ha detto che dei suoi amici (e quando un utente PC parla di "suoi amici che usano un Mac" allora bisogna prenderla con le pinze
) che hanno il Mac Mini dicono che scalda moltissimo...io vengo da un PowerBook G3 (che scalda pochissimo) e un PowerMac G5 (che scalda davvero tanto) quindi non saprei proprio che dirgli... consigli lì fuori?
Sto facendo fare il grande balzo ad un amico che però non voleva spendere molto su un computer ma è stufo di assistere alle mie lotte contro il suo Siemens con Windows XP...io allora gli ho consigliato un Mac Mini...ora uno che è in corso con lui gli ha detto che dei suoi amici (e quando un utente PC parla di "suoi amici che usano un Mac" allora bisogna prenderla con le pinze
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Non credo che scaldi. Ma se anche scaldasse? Qual è il problema?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sono i tipici "problemi" che si pone chi non ha mai avuto un Mac.
Comunque per Luglio ci sarà sicuramente un nuovo Mini.
Comunque per Luglio ci sarà sicuramente un nuovo Mini.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Mac Mini, scalda davvero troppo?
.... il che è una panzana grossa come una casa!Lorenzo wrote: il Mac Mini dicono che scalda moltissimo...
Il Mini del sottoscritto è acceso 24/7 ed è poco meno che tiepido...
avevo letto su Applicando che a parte la RAM il mini era praticamente perfetto perl'uso domestico, per questo anche io mi sono stupito alquanto quando mi ha detto così...
Tutto ciò non fa altro che confermare la mia tesi sulla frustrazione da PC... evidentemente il suo amico deve essere uno di quei utenti PC che pretendono di poter capire un Mac
Tutto ciò non fa altro che confermare la mia tesi sulla frustrazione da PC... evidentemente il suo amico deve essere uno di quei utenti PC che pretendono di poter capire un Mac
Re: Mac Mini, scalda davvero troppo?
Off TopicLorenzo wrote:e un PowerMac G5 (che scalda davvero tanto)
A me non pare che il G5 scaldi troppo…
Questo è il mio dopo che è stato acceso da 5 ore e stressato per due ore:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima