Impossibile riparare disco

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
ChiaraCicc
Approdato su Mac Peer
Impossibile riparare disco

Post by ChiaraCicc »

Ciao a tutti, sto avendo problemi con il mio Macbook Pro. Stavo tentando di installare OS X Mavericks quando mi ha dato un errore di danneggiamento del disco, ho provato quindi a ripararlo con il DVD, mi sembrava di esserci riuscita, sono uscita da Utility e tentato il riavvio ma non mi visualizza più il disco di avvio macintosh hd. Come posso risolvere?
Grazie
Chiara
ChiaraCicc
Approdato su Mac Peer

Post by ChiaraCicc »

Scusate, risolto!
ChiaraCicc wrote:Ciao a tutti, sto avendo problemi con il mio Macbook Pro. Stavo tentando di installare OS X Mavericks quando mi ha dato un errore di danneggiamento del disco, ho provato quindi a ripararlo con il DVD, mi sembrava di esserci riuscita, sono uscita da Utility e tentato il riavvio ma non mi visualizza più il disco di avvio macintosh hd. Come posso risolvere?
Grazie
Chiara
avrobay

Post by avrobay »

Benvenuta su Mac Peer :)

Come hai risolto? Se lo spieghi, questo topic potrà risultare utile anche ad altri.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ChiaraCicc
Approdato su Mac Peer

Post by ChiaraCicc »

In realtà solo con molta, molta fortuna. Dopo molti tentativi sono riuscita a riparare il disco con il DVD e miracolosamente si è visualizzato il disco Macintosh hd. :)

Post Reply