iPad2 come secondo monitor per editing di FCPX
iPad2 come secondo monitor per editing di FCPX
salve, provo in questa sezione se riuscite ad aiutarmi
ho un MacBook Pro da 13" con installato FinalCut Pro X 10.0.8 vorrei usare l'iPad2 come monitor del programma di editing video, quello per intenderci che ci fa vedere mentre editiamo il video in elaborazione all'interno del programma stesso.
qualcuna pensa che è una cosa fattibile o posso usare l'iPad2 come solo estensione del desktop del Mac usando programmi come Air Display, DisplayPad ?
grazie mille.
ho un MacBook Pro da 13" con installato FinalCut Pro X 10.0.8 vorrei usare l'iPad2 come monitor del programma di editing video, quello per intenderci che ci fa vedere mentre editiamo il video in elaborazione all'interno del programma stesso.
qualcuna pensa che è una cosa fattibile o posso usare l'iPad2 come solo estensione del desktop del Mac usando programmi come Air Display, DisplayPad ?
grazie mille.
- flashcream
puoi solo usare app come airdisplay.qualcuna pensa che è una cosa fattibile o posso usare l'iPad2 come solo estensione del desktop del Mac usando programmi come Air Display, DisplayPad ?
ci sono video dimostrativi, proprio con FCPX, che mostrano cosa puoi fare e guardandoli si nota che sull'ipad puoi vedere la libreria degli eventi oppure il viewer a tua scelta.
- flashcream
certo. eccolo: http://vimeo.com/25682920