problema con il mac [modifica sfondo e scrivania]
problema con il mac [modifica sfondo e scrivania]
salve a tutti sono nuovo di questo forum.
ho' un problema quando apro modifica sfondo e scrivania
in pratica quando lo apro compare la rotella che gira e si blocca
e non tifa fare niente non posso più cambiare gli sfondi e tutto il resto e li che gira e basta
potete aiutarmi grazie mille. a il mio e un mac 27 pollici i7 grazie mille
ho' un problema quando apro modifica sfondo e scrivania
in pratica quando lo apro compare la rotella che gira e si blocca
e non tifa fare niente non posso più cambiare gli sfondi e tutto il resto e li che gira e basta
potete aiutarmi grazie mille. a il mio e un mac 27 pollici i7 grazie mille
Benvenuto su Mac Peer! 
Prova a vedere se questo topic può esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... a-bloccato
Prova a vedere se questo topic può esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... a-bloccato
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hai letto la risposta di gabod3 ? Verifica e facci sapere.danielcop wrote:[ATTACH=CONFIG]4068[/ATTACH] ecco cosa mi sta succedendo aiutooooo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Il suggerimento contenuto in quel topic non era di cestinare uno sfondo, bensì il file ∼/Libreria/Preferences/com.apple.desktop.plist e riavviare.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Apri una finestra del Finder. Nel menù testuale in alto clicca su Vai e mentre il menù contestuale è aperto clicca il tasto alt. Vedrai comparire la voce Libreria, altrimenti nascosta, che dovrai cliccare. A quel punto vai nella cartella Preferences e cerca il file com.apple.desktop.plist (dovrebbero essere in ordine alfabetico).
Sposta il file sulla Scrivania e riavvia il Mac. Ora riprova a modificare lo sfondo. Se il problema si è risolto cestina pure il file che hai spostato sulla scrivania (uno nuovo si sarà ricreato nella posizione originale) e svuota il cestino.
Sposta il file sulla Scrivania e riavvia il Mac. Ora riprova a modificare lo sfondo. Se il problema si è risolto cestina pure il file che hai spostato sulla scrivania (uno nuovo si sarà ricreato nella posizione originale) e svuota il cestino.